Maranello, Modena · Da Aprile 2017
Sognatrice, amante degli animali e della natura, a volte un po'lunatica.. Sono una persona allegra e spensierata! Amo la genuinità Delle persone. Amo... Visualizza altro
Sognatrice, amante degli animali e della natura, a volte un po'lunatica.. Sono una persona allegra e spensierata! Amo la genuinità Delle persone. Amo anche la pioggia e il mare.. Sono molto alla mano e adoro cucinare per la mia famiglia! Amo il mio futuro marito e le mie figlie! Insomma amo tutto ciò che Dio mi ha dato ❤
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3270 giorni faSposine sapete più o meno i prezzi che chiedono in gioielleria per la coppia di fedi? Mi piacevano molto in oro rosso ma credo che quelle costino molto!!
Ho partecipato al post di Chiara
3270 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3270 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze non ho idea su come decorare i tavoli Mi piacevano le candele galleggianti ma non so come farci stare i petali sotto o comunque come abbellire il tutto ! Il tema saranno le farfalle, sarà tutto sul rosso. Anche per i segnaposti non so come...
Ho partecipato al post di Jessica
3271 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3271 giorni fa
L avevo chiesto a mio nipote di 14 anni, ma ha detto che non se la sente! Su certe cose è un ragazzino molto riservato e ovviamente non ho voluto insistere...in questo caso voi chi scegliereste? Pensavo a una cuginetta di 5 anni, secondo voi è brutto...
Ho partecipato al post di Sara
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Annagiulia
3272 giorni fa
Ho creato un post
3272 giorni faCiao sposine! Per la nostra cena di matrimonio pensavamo ad un agriturismo in provincia di Modena non troppo distante da Maranello escludevamo Reggio Emilia e bologna, volevamo non far fare troppa strada ai nostri invitati, specialmente per il...
Ho partecipato al post di Verdiana
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3274 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3274 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM