Maranello, Modena · Da Aprile 2017
Sognatrice, amante degli animali e della natura, a volte un po'lunatica.. Sono una persona allegra e spensierata! Amo la genuinità Delle persone. Amo... Visualizza altro
Sognatrice, amante degli animali e della natura, a volte un po'lunatica.. Sono una persona allegra e spensierata! Amo la genuinità Delle persone. Amo anche la pioggia e il mare.. Sono molto alla mano e adoro cucinare per la mia famiglia! Amo il mio futuro marito e le mie figlie! Insomma amo tutto ciò che Dio mi ha dato ❤
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3091 giorni fa
Buon giorno sposine trovo che questo tipo di topico sia bellissimo vol mio segreto di bellezza se si può chiamare così riguardo al make up è, se il vostro matrimonio si svolgerà la sera vi consiglio di non utilizzare creme idratanti basi e...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3266 giorni fa
Ciao sposine! Un dubbio mi assale.. quando si dovrebbe andare a scegliere l'abito? Mi sposerò a giugno dell'anno prossimo e volevo sapere tra quanto dovrei andare a vedere gli abiti per trovare quello del mio cuore 💗 grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Sara
3271 giorni fa
L avevo chiesto a mio nipote di 14 anni, ma ha detto che non se la sente! Su certe cose è un ragazzino molto riservato e ovviamente non ho voluto insistere...in questo caso voi chi scegliereste? Pensavo a una cuginetta di 5 anni, secondo voi è brutto...
Fotografi garanzie ANFM