Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Pistoia, Pistoia 路 Da Settembre 2017

Ciao! Presentiamoci allora...mi chiamo lisa, sono toscana ma vivo e lavoro a Roma.Pensavo non sarebbe mai successo... ma alla fine ce l'ho fatta e mi... Visualizza altro

Ciao! Presentiamoci allora...mi chiamo lisa, sono toscana ma vivo e lavoro a Roma.Pensavo non sarebbe mai successo... ma alla fine ce l'ho fatta e mi sposo anche io! :D Sono molto romantica, contrariamente al mio fm :D sensibile e molto emotiva. Conviviamo da 2 anni e abbiamo comprato casa quest'estate...ed 猫 stato amore a prima vista, ce ne siamo innamorati subito. Questo giorno 猫 una vita che lo aspetto... adesso che si sta avverando che dire... mi sembra un sogno. Forse perch茅 ho trovato il mio equilibrio e un compagno con cui so che ogni giorno sar脿 una meravigliosa scoperta! :) Questo 猫 solo l'inizio di un viaggio straordinario per tutte noi :)

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

3004giorni 20hh
Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

3280 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece 猫 ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose pi霉 fedeli.

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

3281 giorni fa

Socievole

Non c'猫 dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

3281 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai gi脿 partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3281 giorni fa

Ciao Bride :) come stai? Si sa che un pizzico di fortuna non guasta mai, per questo ti invito a scoprire con questo test cosa porter脿 fortuna alle tue nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 馃崁 Un abbraccio

Gruppi generali

Ispirazione