Pistoia, Pistoia · Da Settembre 2017
Ciao! Presentiamoci allora...mi chiamo lisa, sono toscana ma vivo e lavoro a Roma.Pensavo non sarebbe mai successo... ma alla fine ce l'ho fatta e mi... Visualizza altro
Ciao! Presentiamoci allora...mi chiamo lisa, sono toscana ma vivo e lavoro a Roma.Pensavo non sarebbe mai successo... ma alla fine ce l'ho fatta e mi sposo anche io! :D Sono molto romantica, contrariamente al mio fm :D sensibile e molto emotiva. Conviviamo da 2 anni e abbiamo comprato casa quest'estate...ed è stato amore a prima vista, ce ne siamo innamorati subito. Questo giorno è una vita che lo aspetto... adesso che si sta avverando che dire... mi sembra un sogno. Forse perché ho trovato il mio equilibrio e un compagno con cui so che ogni giorno sarà una meravigliosa scoperta! :) Questo è solo l'inizio di un viaggio straordinario per tutte noi :)
- Sposa Precisa
- 1.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2902 giorni fa
Ciao sposine... a -53 giorni vi faccio vedere la favolosa chiesa dove mi sposerò... in realtà è una parrocchia molto semplice, a Pistoia... Ho scelto di sposarmi qui perché è dove si è sposata mia nonna...mia mamma.. mia sorella... e nonostante abito...
2902 giorni fa
preparazione in corso...lavoro terminato finalmente... ho concluso i miei segnaposto e sono semplicemente come li immaginavo. Dopo i primi attimi di sclero... sono riuscita a confezionarli e sono soddisfattissima del risultato... E' il tempo...
2931 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho iniziato a fare i segnaposto... ma sto litigando con il nastro di raso personalizzato... non mi convince la chiusura.😔mj sto innervosendo e non so più come farla. datemi consigli.. supporto... che dite?
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2949 giorni fa
Buonasera a tutte, come si legge dal titolo oggi ho scelto il mio bouquet l'ho visto e niente me ne sono innamorata. E voi cosa avete scelto?? Questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Sara
3049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3056 giorni fa
Buongiorno ragazze, Qualcuna di voi ha acquistato da Aliexpress e mi saprebbe dare indicazioni del fornitore da cui ha acquistato? Ce ne sono davvero tanti e io faccio un po' fatica a capire e scegliere..Non ho mai acquistato..grazie grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3071 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Gianna
3087 giorni fa
3106 giorni fa
Carissime sposine, necessito di un consiglio... il nostro tema sarà "il piccolo principe "... sono combattuta però sui colori dell ' allestimento... mi piaceva molto bianco e blu... ma adesso mi sta venendo in mente anche bianco e rosso. Aiutoooo🤣...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3106 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Fotografi garanzie ANFM