finalmente... ho concluso i miei segnaposto e sono semplicemente come li immaginavo. Dopo i primi attimi di sclero... sono riuscita a confezionarli e sono soddisfattissima del risultato... E' il tempo che hai perduto per la tua rosa...che ha reso la tua rosa così importante.
Figurati! serve a questo no questa app a sostenerci ed aiutarci fra di noi
Mi sono piaciute così tanto, che anche io le darò ai non invitati che mi faranno un pensierino e ai colleghi di lavoro al posto dei sacchettini classici.
Veramente bellissimi..... Brava brava brava..... E ti ringrazio perché mi hai appena dato un'idea magari per i non invitati a cui lasciare un pensierino grazie
Visualizza messaggio citato
Ciao agata, io con 1 sacchetto bianco e poco meno di 1 azzurro ho fatto 82 scatoline. Ti allego la foto dell'ordine. Io ne avevo presi 6 sacchetti secondo me con 4 ce la fai ne basta /2 cucchiaini da caffè. Se vuoi stare tranquilla prendine 6. E paghi 1 sola volta la spedizione di 3€ circa. Spero di esserti stata utile! Un abbraccio
Ciao posso chiederti di preciso i sassolini dv li hai cercati o cm li hai cercati? Su amazon li trovo ma solo trpp cari...e se posso vorrei chiederti qnt ne hai presi e qnt segnaposti hai fatto...giusto x regolarmi su qnt me ne servirebbero x 170-180 segnaposti...grazie e buona domenica
Circa 170€ tutto. Rose conf. Da 82 pz circa 24€. Le scatoline di plexiglass circa 42€ 100 pz, 25€ 50 pz, presi su amazon. Il nastro di raso con scritta personalizzata circa 25/30€ x 60 m. Io l'ho preso bianco e celeste. Il nastro di raso da o.6 pocgi euro e anche i brillanrini pochi euro. I sassini colorati sempre su amazon mi pare 2/3 € a conf.
Secondo te sono brutti se ne metto una a famiglia, visto che metterò anche nei calici di ogni persona un cartoncino con delle frasi??
Per me questi sono segnaposti...quindi a persona. Ma visto che sono veramente bellini... li userò anche al posto del sacchettino da dare ai non invitati, aggiungendo il tulle con i confetti lateralmente...