Venezia, Venezia · Da Dicembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.594 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4492 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4492 giorni fa
4495 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
ciao Laura benvenutissima sul forum! :-)))
Ho creato un post
4495 giorni faCiao a tutte, é il mio terzo post oggi mi piacerebbe sposarmi con un abito corto, retró, molto semplice. mi sapete consigliare qualche stilista? ho visto un abito Nicole Spose, ma é l'unico che fin'ora ho trovato! Googlando qualcosa si trova, ma non...
Ho creato un post
4495 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposiamo il 6 settembre e per il viaggio di nozze siamo orientati verso Tokio abbinato alla Polinesia francese! Chi lo ha fatto? Pareri? Consigli?
4496 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4496 giorni faBuongiorno a tutte, la data prevista per le nozze è il 6 settembre prossimo! Io e il mio futuro marito stiamo valutando i diversi catering della zona. Noi ci sposiamo a Venezia città, vorremmo quindi che il Catering fosse della zona. Qualcuna di voi...
Fotografi garanzie ANFM