Giardini-Naxos, Messina · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1544 giorni faMi piacerebbe una camera con il bianco, ma sono indecisa su quale.
1544 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1544 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1544 giorni faOggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
1544 giorni faCiao a tutti! Qualità del cibo e musica e animazione, sono per me gli aspetti più importanti per rendere un matrimonio, una festa indimenticabile A pari importanza, c'è però un'altra cosa: la mise en place! Perché, a mio parere, fanno parte...
1544 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1544 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a chi festeggia la promessa voi ai testimoni farete il regalo anche per il giorno della promessa o solo per il giorno del matrimonio in chiesa?
1544 giorni faSiete andate con lo sposo a scegliere il vestito? Se sì, come sarà?
1544 giorni faCiao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di sole ortensie o di rose ibridi di tea..ora non...
1544 giorni faQuale sarà l’anno in cui coronerai il tuo sogno d’amore 👰♀️🤵🏻♂️
Ho ottenuto una medaglia!
1545 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM