Vai ai contenuti principali
Diletta
Diletta

Fénis, Aosta · Da Luglio 2015

Timida ma determinata, con la testa fra le nuvole e i piedi per terra, non vedo l'ora che cominci la mia favola!

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

3585giorni 20hh
Diletta

Ho ottenuto una medaglia!

3909 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Diletta

Ho ottenuto una medaglia!

3911 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Diletta

Ho ottenuto una medaglia!

3913 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Diletta

Ho ottenuto una medaglia!

3914 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione