Fénis, Aosta · Da Luglio 2015
Timida ma determinata, con la testa fra le nuvole e i piedi per terra, non vedo l'ora che cominci la mia favola!
- Sposa Saggia
- 1.930 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3909 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Diletta
3911 giorni fa
Ho creato un post
3911 giorni faCiao sposine! Il mio sposo non ama l'idea di indossare un abito super elegante, da mettere solo una volta nella vita.. Mi ha detto che si sentirebbe a disagio.. Così pensa che sia meglio che anch'io rinunci al classico abito da sposa, perché...
3911 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Annalaura
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Jelena
3912 giorni fa
3913 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3913 giorni faCiao sposine! Il mio fidanzato vorrebbe delle nozze un po' anticonvenzionali. Per quanto riguarda le bomboniere lui ne farebbe anche a meno, perché non ama gli oggetti inutili che prendono solo polvere. Dato io vorrei restare un po' più sulla...
3914 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM