Cesena, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2017
Sono piena di risorse, mi piace portare a termine gli impegni, curare i dettagli ed essere affidabile sempre! Amo fare lunghe passeggiate nella natura!
- Sposa TOP
- 49.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3088 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro aiuto....Ho i capelli corti come in foto e il mio abito da sposa ha la schiena scoperta....non so che acconciatura fare...o meglio tutte le acconciature con chignon ecc prevedono l'aggiunta di extention e ciocche...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
3088 giorni fa
Buongiorno e buona domenica a tutte❤ Ragà giochiamo una cosa divertente: come vi vedete giorno del vostro matrimonio? Che vestito vorreste, che make up, che acconciatura, che scarpe e che bouquet?😍 Allora prima tocca a me: io mi ci vedo un abito da...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3090 giorni fa
Ragazze, sono felicissima!!!!! Stamattina sono andata a vedere la sala del comune per il matrimonio civile ed.... È bellissima!!! Inizialmente avevamo deciso di fare la cerimonia all'aperto, alla Rocca della nostra città , è un luogo molto bello e...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3092 giorni fa
Buongiorno ragazze,Avrei bisogno di un consiglio.Mi sposo a gennaio sarà un matrimonio civile per ora, il problema è che non so cosa indossare dato che sarà d'inverno... sono alta 1.56 m e di corporatura snella ma con le curve ( lato b e petto) Non...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3093 giorni fa
Spose se fino a ieri ero certa di volere un bouquet di fiori veri ora nn faccio altro che pensare che nn potrò conservarlo intatto X sempre..se lo facessi di fiori finti invece si ma nn sarebbero belli allo stesso modo!aiuto!!!mi date qualche...
Ho caricato una foto nel post di Olli
3094 giorni fa
Buonasera a tutte, oggi sono andata in una fioriera per chiedere info e preventivo per i fiori in chiesa e bouquet e... orrore degli orrori... mi è stato detto candidamente che il fiore che ho sempre sognato ed immaginato nel mio bouquet, le PEONIE,...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3095 giorni fa
Mi è capitato spesso in vari topic di indicare come colori del mio matrimonio il rosa e il bordeaux.... Io mi sposerò a giugno..e non mi sembrano colori tanto estivi.. Anche sotto consiglio della mia fioraia...ho deciso come nuovi colori delle nozze...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3096 giorni fa
Buonasera sposine! Sto valutando l'idea di cambiarmi l'abito dopo il taglio della torta, per i balli. In realtà non ho mai pensato di fare un cambio di abito, però volevo sapere ... quali sarebbero i possibili secondi abiti? Chiaramente non voglio...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3098 giorni fa
Ciao a tutte! Fine settembre inizio ottobre a Positano si è sposata Giulia Bevilacqua con Nicola Capodanno, Giulia ha indossato questo abito, ricorda un po' lo stile hippy, cosa ne pensate? Non adoro particolarmente la cinturina beige e la coroncina...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3099 giorni fa
Buongiorno ragazze!!ho una domanda forse anche un pò sciocca..come trattate il vostro preziosissimo anello di fidanzamento? nel senso...lo indossate anche quando vifate la doccia?andate al mare/piscina?lavate i piatti o bucato? io ho un anello in oro...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3100 giorni fa
Ragazze , mi date un consiglio? Quali vi piacciono di più ? L'abito è a sirena , con la gonna liscia e il corpetto di pizzo e sulla schiena pizzo tatoo e bottoncini. Grazie mille !!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3100 giorni fa
Ciao a tutte... vorrei un consiglio sull'arredamento del salotto... sono confusa! Sono partita con l'idea di volere uno stile abbastanza classico e poi mi ritrovo ad apprezzare anche idee più moderne...non so come arredare il salotto che è abbastanza...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3104 giorni fa
Brides, c'è qualcuna che ama il colore rosa fino a questo punto?? Personalmente credo siano uno + bello e raffinato dell'altro!! Che ne pensate??? Il mio preferito è il n. 9, la stessa marca del mio Abito n. 1Abito n. 2Abito n. 3Abito n. 4Abito...
Fotografi garanzie ANFM