Napoli, Napoli · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faPer chi ha scelto i colori del viola per il proprio matrimonio, quale di questo accessorio per capelli vi piacerebbe indossare?
1860 giorni faIl video di nozze sarà un ricordo magico del vostro grande giorno Se avete deciso di farne uno, diteci anche se avete già scelto le canzoni da inserire. Votate e svelateci i titoli in un commento!
Ho ottenuto una medaglia!
1866 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1869 giorni faEcco a voi l'abito di oggi 👰 Una creazione dell'Atelier Pantheon, modello Mirea della collezione 2021. Un abito apparentemente semplice, ma con un tessuto tempestato di paillettes ✨ Scollo a cuore e sottili spalline su un corpetto succinto, per un...
1869 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1869 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1869 giorni faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
1869 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
1869 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
Fotografi garanzie ANFM