Napoli, Napoli Β· Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Oggi ho fatto la prima prova trucco. Ho chiesto una base e dei colori molto neutri. Che ne pensate?
Vi rompo con unβaltra domanda π celebrerΓ² il mio matrimonio al locale dove farΓ² il ricevimento, in riva al mare. Stamattina al comune mi hanno detto che perΓ² prima del matrimonio dovrΓ² andare a...
Buonasera a tutte.. Vorrei dei vostri pareri.. Voi seguirete le tradizioni per il vostro matrimonio?? A me Γ¨ sempre piaciuto l abito da sposa, indossando come accessori una collana e un bracciale di...
Ciao ragazze a meno 10 giorni vi mostro la mia prova trucco. Mi ha realizzato due diversi trucchi sugli occhi. Uno ingrandito e con i toni del rosa e l'altro allungato e con i toni del biscotto. La...
Ragazze buonasera e la prima volta che scrivo πvolevo sapere come temi del matrimonio che temi state facendo?non ho idee mi sembrano tutte banali e scontate mii aiutateπ
Mix tra ansia π§ e non vedo L ora ππππ
Hey sposine e sposini di agosto 2021 siete emozionati???? Ci siamo quasi, mancano pochissimi giorni al nostro si, a noi 26 e siamo agitatissimi, un misto di emozioni. A voi quanti giorni mancano?
Oggi finalmente ho fatto la prova acconciatura! Ci sono delle cosine da sistemare, sfilare un poβ le extensions e portarle del colore delle mie lunghezze e fissare come si deve la coroncina ma...
Ancora non mi sembra vero πππ
Fotografi garanzie ANFM