Roma, Roma Β· Da Maggio 2020
Ciao spose e sposi! Sono Grazia, un'amministratrice della Community. Sono qui per aiutarvi a rendere realtΓ il matrimonio dei vostri sogniβ€οΈβ
Bacheca
Ho creato un post
2282 giorni faE sono io! π Ciao care spose e sposi, come state? Mi presento, sono Grazia e da oggi entro a far parte del team delle admin della Community, unendomi a Verdiana , Alessia , Sara e Flavia nel meraviglioso compito di aiutarvi nell'organizzazione del...
Ho partecipato a un sondaggio
2282 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarΓ l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?πΆ Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare π
2290 giorni faE ora fateci sapere di piΓΉ sulla vostra storia!β€οΈ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al π *** Continua con πChe stile avranno le vostre nozze?
2290 giorni faCiao ragazze! Avete dato dei compiti speciali a vostra mamma per il giorno delle nozze?β€οΈ Oltre a starvi vicino emozionalmente e moralmente, svolgeranno anche qualche compito in particolare? Raccontatecelo nei commenti π
2290 giorni faCommunity! Qualche giorno fa vi ho chiesto chi di voi si Γ¨ conosciuto su internetπ Chi si Γ¨ conosciuto on line? Oggi voglio sapere quanti di voi invece si sono conosciuti sul posto di lavoro.π€ Chi si Γ¨ trovato e innamorato lavorando?πβ€οΈ Votateπ E...
2290 giorni faCiao Community! Oggi vi interrogo sull '"eterna sfida" tra le due regine del giardino.β€οΈ Siete spose da rose o da peonie? Votate e raccontatemi nei commenti che fiori avrΓ il vostro bouquet.π
2290 giorni faCiao Community Il nostro belpaese Γ¨ pieno di posti fantastici e luoghi da sogno, tant'Γ¨ che da sempre sposi di tutto il mondo scelgono proprio l'Italia come come meta per la loro luna di miele! Vista la situazione attuale dovuta al Covid-19,...
2290 giorni faCiao Community! Siete amanti del cibo? Avete pensato di regalare ai vostri ospiti dei ricordi da mangiare? Pollice in su o pollice in giΓΉ per le bomboniere commestibili? Votate e diteci quale prelibatezza donereste
2290 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarΓ simbolico? π Raccontatecelo nei commenti π
2290 giorni faChe tipo di tavoli avete scelto per il vostro banchetto nuziale? Svelateci la vostra scelta votando l'opzione che preferite π ***** A - Β© Luca Giorgi Fotografia B - Β© Selene Farci Photography
2290 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2290 giorni faVi piacerebbe decorare la vostra torta nuziale con fiori freschi? In questo foto delle bellissime ortensie bianche e azzurre che danno un tocco romantico a una torta a piani con granella di nocciole. Pollice in alto o verso il basso per le...
2290 giorni faPer il ricevimento e per rinfrescare i vostri invitati, cosa offrirete come bevanda? Cocktail analcolici e alcolici o puntate solo sul prosecco? πΉπΎ Vi leggo nei commenti! π
2290 giorni faCiao Community! Quante damigelle avete scelto che staranno al vostro fianco il grande giorno? Votate e svelatemi il numero esatto e chi sono nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM