Grazia
Grazia

Roma, Roma · Da Maggio 2020

Ciao a tutte/i, sono Grazia, un'amministratrice della Community. Sono qui per aiutarvi a rendere realtà il matrimonio dei vostri sogni!

• Admin

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

150 giorni fa

Ciao Grazia... ti rispondo qui perche ho gli sms bloccati per le mail e non si possono riattivare...io tutto bene...e sono stra felice della notiza..che pubblicherete il mio topic sui social...grazie grazie grazie...e come sempre cerchero di essere il piu attiva possibile per dare il mio contributo..<3<3

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

255 giorni fa

Ciao!! Volevo sapere come si fa ad eliminare le fotografie doppie dal proprio profilo!! Grazie😊

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

403 giorni fa

Ragazze come faccio a scrivere una recensione su un mio fornitore? Grazie

Marzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

429 giorni fa

Ciao a tutti 🙂! Io volevo un consiglio per una location a poco che però sposasse, con rito civile, sul prato in provincia di roma e che non chiedesse molto. Sapete darmi qualche consiglio?

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

447 giorni fa

Non posso rispondere più...dice che ho superato il limite di SMS inviati... per rispondere al tuo messaggio io sto bene credo abbia sbagliato forum come data matrimonio ha messo la data di nascita...ah mi ha chiesto l amicizia...

Sole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

481 giorni fa

Prima mi sposavo in aprile 18😊Jo remandato adesso 31/12/20 come sera el invierno?