Roma, Roma · Da Maggio 2020
Ciao spose e sposi! Sono Grazia, un'amministratrice della Community. Sono qui per aiutarvi a rendere realtà il matrimonio dei vostri sogni❤️
Bacheca
Buongiorno a tutti.. avete qualche consiglio su locali vista mare zone catania/siracusa? Aiutooo
Buongiorno, può un fornitore non poter garantire cibo non contenente allergeni per allergie gravi dello sposo e di un invitato? In alternativa propongono cibo comprato che sia etichettato senza quei prodotti. grazie in anticipo a chi mi risponde.
Ciao Grazia...come la volta scorsa ti rispondo sulla bacheca perché sono bloccata come SMS ,,non so o stata in grado di inserire il libretto nel Dropbox, e come mi era stato suggerito dalle altre admin anni fa
Ciao Grazia... ti rispondo qui perche ho gli sms bloccati per le mail e non si possono riattivare...io tutto bene...e sono stra felice della notiza..che pubblicherete il mio topic sui social...grazie grazie grazie...e come sempre cerchero di essere il piu attiva possibile per dare il mio contributo..<3<3
Ciao!! Volevo sapere come si fa ad eliminare le fotografie doppie dal proprio profilo!! Grazie😊
Ragazze come faccio a scrivere una recensione su un mio fornitore? Grazie
Ciao a tutti 🙂! Io volevo un consiglio per una location a poco che però sposasse, con rito civile, sul prato in provincia di roma e che non chiedesse molto. Sapete darmi qualche consiglio?
Non posso rispondere più...dice che ho superato il limite di SMS inviati... per rispondere al tuo messaggio io sto bene credo abbia sbagliato forum come data matrimonio ha messo la data di nascita...ah mi ha chiesto l amicizia...
Fotografi garanzie ANFM