COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Maggio 2020
Ciao a tutte/i, sono Grazia, un'amministratrice della Community. Sono qui per aiutarvi a rendere realtà il matrimonio dei vostri sogni!
Ciao spose, ben trovate in una nuova pagina della nostra rubrica un abito al giorno!❣️ Anche oggi sfogliamo i cataloghi nuziali del 2021 per scoprire gli abiti più interessanti delle collezioni di...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community buon inizio settimana! Oggi vi proponiamo un divertente sondaggio di coppia per scoprire chi dei due ha... più pregi!😁 Per iniziare subito il gioco, cliccate sul primo topic e passate...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro sondaggio calcistico!⚽ Se mettiamo a confronto i matrimoni più famosi dei calciatori, non possiamo tralasciare quello de "er pupone" e il suo look sposo che sfoggiò per...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito le votazioni partendo dal più grande calciatore di tutti i tempi, Lionel Messi. "La pulga" celebrò le sue nozze nel 2017, e per l'occasione si vestì così 👇 Che voto date al suo look...
Perché hai scelto ""?
Veniamo a un'altra domandina del nostro sondaggio di coppia😎 Ora vogliamo sapere 😏👇 Chi dei due è più spendaccione e magari sta anche sforando il budget di nozze? Votate! Se lo siete entrambi o...
Perché hai scelto ""?
Siamo alla penultima domanda del nostro sondaggio Ci avete detto chi è il/la sensibile nella vostra coppia? Ora invece diteci chi dei due è più scatenato?👯 Siete voi le festaiole della coppia, sempre...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community e buona domenica❣️ Conoscete la firma di moda nuziale Valentini? Per la nostra rubrica di un abito al giorno, oggi scopriamo uno dei modelli della sua ultima collezione, l'abito da...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose 👰🏼♀️
Ciao a tutte, mi sposerò il 20 giugno e sto cercando una truccatrice in zona, voi vi siete rivolte Qualcuna? Io mi trasferisco a Pordenone dopo il matrimonio e per ora mi baso un po'sulla rete.......
Ciao a tutte, vorrei sapere se è ancora possibile fare rito civile alla chiesa dello spasimo, dovrei sposarmi il 27 luglio 2021. Il mio grandissimo sogno, qualcuno può darmi consigli?
Ciao a tutti!
Ragazze qualcuna di voi si sposa nella Cattedrale di Monopoli? Come ci state regolando per la musica e l’addobbo floreale? Non essendo del posto vorrei consigli su qualche nome! Grazie mille
Ciao a tutti!! Che ne dite, ce la faremo il 16 Ottobre? Noi siamo Susanna e Stefano e ci sposerem(m)o a Cherasco! 😍
Ciao a tutte!!! Sono Debora, ho 32 anni e sono di origini liguri, ma mi sono trasferita in provincia di Pavia quasi 3 anni fa per amore del mio Michele. Il 6 marzo 2020 è nato il nostro bimbo, Manuel...
Ragazzi, tra le tante strutture viste siamo rimasti affascinati dal panorama che offre il Bertolini’s Hall. Ci chiedevamo: qualità del cibo? Professionalità del personale? Organizzazione? Grazie a chi...
Ciao ragazze.. Come voi mi sposo il 27 aprile 2021... La mia prima data era il 20 giugno 2020...sono in un periodo dove sto sempre nervosa.. Non riesco a godermi niente dei preparativi... Xke ancora...
Buonasera a tutti,anche io e il mio compagno ci sposiamo l’11/07/2021 in chiesa ad Ariccia e il ricevimento a “villa il sogno”....stiamo perdendo per questo giorno da un anno ...ma con questo virus...
Ciao a tutte..io sono una di voi😁😁
Ciao 🙋♀️
Ciao ragazze anche io 11 giugno! Come state?
Ciao ragazze! Io da un paio di settimane ho ripreso l'organizzazione del mio matrimonio che doveva tenersi nel maledetto 2020. Ora la nuova data è anche la vostra 10 luglio 2021 😍 Voi avete avuto...
Ciao ragazze!!! Anch'io mi sposo il 22 maggio a Palermo!! 😊 Io però vivo in Friuli Venezia Giulia e sono ancora moooolto indietro con i preparativi, sarò costretta a fare tutto di fretta, ma non...
Ciao ragazze, a Palermo e provincia, quali sono le ville autorizzate a celebrare dei matrimoni civili legali? Mi piace Baglio regia corte, sapete qualcosa? Mi sento confusa e sono solo all'inizio 😆
Quante come me piene d’ansia?
Ciaooo a tutti
Ciao a tutti! Non so se anche voi vi state sentendo dei folli ad organizzare il matrimonio in questo periodo matto... 😅 Vorrei sapere come vi state organizzando rispetto agli inviti ed...
Ogni promessa è debito! Se avete giocato alla schedina di Matrimonio.com , eccovi i vostri tre regali!🎁🎁🎁 Cliccate qui per scaricarli (da PC)👇🏻 Lacrime di gioia🤧 Ventagli☀️ Etichette vino e cactus🍷🌵...
Buongiorno Community! Concludiamo questa settimana annunciando i vincitori della 95ª edizione del concorso di Matrimonio.com che, ogni mese, mette in palio per gli sposi che usano il portale ben 5000...
Ciao Community Che ne pensate del video di nozze? Vi piace l'idea? Lo realizzereste per avere un ulteriore ricordo di quel giorno?❣️ Votate e ditecelo nei commenti 😉👇
Perché hai scelto ""?
Ciao spose Convolerete a nozze quest'estate e state cercando dei sandali sposa per completare il vostro look nuziale? Se avete fatto il nostro test per scoprire le vostre scarpe da sposa, e avete...
Manca poco per scoprire quali saranno le vostre scarpe da sposa!❣️ Ora rispondete a questa domanda👇 In merito alle calze da sposa... A- Le indosserò sicuramente! B- Non le indosserò assolutamente! C-...