Brescia, Brescia · Da Aprile 2010
Abito a Legnano e ho una bimba di 10 anni che si chiama Ilaria. Finalmente la data del mio matrimonio : 09/09/2012 si inizia con i preparativi!!!!!! Sarà... Visualizza altro
Abito a Legnano e ho una bimba di 10 anni che si chiama Ilaria. Finalmente la data del mio matrimonio : 09/09/2012 si inizia con i preparativi!!!!!! Sarà sicuramente un po' dura visto che lavoro tutto il giorno e che mi sposo a 110 Km da quì!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sto' nella pelle e vorrei un matrimonio da FAVOLA!!!!!
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5115 giorni faCiao raga, ci sposiamo a Rovato, in Villa Valenca. Non ho ancora contattato l'animazione. Sto cercando un bravo musicista di violino per il rito civile e poi chi mi intrattiene gli ospiti durante la sera. Ho organizzato un prolungamento serale di...
Ho partecipato al post di Carla
5115 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
5129 giorni faciao cara! i coni li ho fatti già lilla per il riso che mi butteranno addosso (ehehehe) fuori dalla chiesa questi li ho visti sul topic di una forumina e li ho salvati perchè mi piacerebbe farli per i confetti. La carta usata sembra quella dei vassoi delle torte e sicuramente sarà più resistente della carta riso... però è ancora un'idea!
Ho creato un post
5130 giorni faCiao ragazze, vorremmo fare al massimo una settimana di luna di miele (ci sposiamo 9/9/2012) in una delle località scritte nel titolo. Avete qualche consiglio da darmi? Non più di una settimana in quanto lasciamo a casa la nostra bimba di 10 anni.......
Ho creato un post
5135 giorni faPosso chiederVi un consiglio? Finalmente abbiamo trovato la carrozza che ci piace! In questi giorni parlavo con il mio fm su alcuni dettagli e ci siamo un po' "incartati". Mi spiego: Noi abbiamo una casa che dista 2 Km dalla villa ed è la casa dove...
Olè!!! Per quanto riguarda i fornitori a Brescia, hai controllato su Proposte Originali? https://www.matrimonio.com/proposte-originali
Ho partecipato al post di Francesca
5155 giorni faeheheh... rosanna abbiamo avuto telepatia! ho letto che sei a letto influenzata, approfittane per riposarti ^_^ grazie per i tuoi complimenti sui coni. per fortuna mi sono venuti bene, altrimenti mi sarebbe spiaciuto sprecare tutto quel tempo!
ciao cara! come procedono i preparativi?
Ciao che belle idee per il tuo matrimonio dovè esattamente il posto dove ti sposi?
Fotografi garanzie ANFM