Chiaravalle, Ancona · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 226 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
21 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
22 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
22 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
22 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
22 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
22 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
23 giorni faCiao sposo, se sei arrivato fin qui è perché sicuramente le nostre dinamiche settimanali ti hanno incuriosito, per questo motivo abbiamo deciso di racchiuderle in questo post, così se te ne sei persa qualcuna, potrai rimediare ora! Lasciati...
23 giorni faCommunity! Sappiamo che adorate i nostri test settimanali e, per questo motivo, abbiamo deciso di creare un elenco completo con tutti i giochi targati Matrimonio.com del 2022! Mi raccomando, non perdetevi nessuno dei nostri test e non...
23 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
23 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
24 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
24 giorni faVorremmo andare in Spagna, ma siamo indecisi. Vorremmo fare 10/12 giorni o anche 14 dipende alla fine da quanto spendiamo. Fuerteventura mi sembra di capire tranquilla ma poco da vedere e visitare e forse dopo 5 giorni ci si annoia. Acqua forse...
24 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
25 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
27 giorni faAnche voi avete problemi a pubblicare post Stamattina?
29 giorni faCiaooo manca poco ormai.. quale acconciatura secondo voi con un vestito a sirena senza spalline con la schiena scoperta??
Fotografi garanzie ANFM