Chiaravalle, Ancona · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 470 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Dicembre 2026
107Ciao a tutti, Vi chiedo pareri ed esperienze su un’idea che stiamo meditando di cui vorrei un vostro parere.Se ci portassimo avanti a scegliere i fornitori, dal momento della firma del contratto del...
Buongiorno chi di voi si è sposato ad ottobre, tra i primi giorni o la metà che tempo e che temperatura avete avuto ? Devo scegliere tra metà settembre o inizio ottobre o metà .. Secondo voi a ottobre...
Buongiorno a tutte, sono in una situazione particolare e vorrei un vostro consiglio perché mi trovo davvero in difficoltà. Io ho 32 anni e a 27 anni sono diventata vedova, senza figli (eravamo sposati...
Dilemma! Non riesco a scegliere se fare un matrimonio di giorno o un matrimonio di sera .. ho sempre preferito i matrimoni di giorno però noto che la sera con tutte le luci è tutto un po' più bello .....
Ciao a tutte un consiglio , è possibile organizzare il matrimonio in 9/10 mesi? Sono molto in dubbio perché so sempre di almeno un anno, ma io noi vorremmo sposarci in primavera
Buongiorno, qualcuna di voi si è sposata avendo un bimbo piccolo? Vorrei capire come avete gestito il tutto. Poiché i miei parenti più prossimi mi hanno fatto capire che non vogliono/possono aiutarmi...
Mille location e noi navighiamo a vista nella scelta, come avete fatto a scegliere?
Buonasera ragazze 24 ore dal mio matrimonio posso dire che per me è stato un inferno.. il dj ha sbagliato le musiche, non ha sistemato bene microfono, un testimone è arrivato alle 18:30 si doveva...
Ciao a tutte! Oggi vorrei fare due chiacchiere sulla famosa Promessa, meglio conosciuta come la richiesta di pubblicazione di matrimonio. Lunedì scorso è toccato e noi e al mio rientro al lavoro...
Sposine ho bisogno di voi. Mi sposo la prossima estate e ho la prima prova dell'abito a marzo 27 (in cui devo avere le scarpe definitive). Da brava ansiosa precisina quale sono, vorrei approfittare...
Ciao.. a chi ha bloccato il ristorante e la chiesa un anno esatto prima volevo chiedere se siete riusciti ad organizzare tutto tranquillamente o è meglio prendersi più tempo . Perché noi vorremmo...
Buongiorno il giorno del vostro matrimonio avete ingaggiato solo fotografo quindi solo foto o avete fatto fare anche video?
Spose la persona che si è svegliata -4gg dal matrimonio che voleva venire stamattina l abbiamo chiamata per dirgli che avevamo trovato il posto in una macchina, ha risposto che gli fa male un’altra...
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Scrivo qui perché ho bisogno di un confronto e, soprattutto, di storie reali. Ho 35 anni e sono follemente innamorato della mia ragazza. La nostra è una storia particolare: ci...
Ciao! Mi sposo tra 2 settimane e il ristorante ci ha detto invitate 5 persone così arrivate al minimo. Cioè noi paghiamo per 5 coperti che non abbiamo. Ma che faccio?!? Mi sembra brutto invitare ora
Ciao a tuttə, sono nuova, quanto tempo prima bisogna prenotare la location? Io mi dovrei sposarmi a settembre 2027!!
Ciao a tutte! Volevo chiedere dove avete preso/state prendendo le scarpe da sposa. Consigli su negozi (fisici in Salento) o anche online se eventualmente dovessi farle su misura o personalizzare? Le...
Ciao spose! Qualche domanda sul corso prematrimoniale Lo avete già fatto o dovete ancora farlo?Aspettative che avevate/avete e se sono state realizzateMa soprattutto, avete/ avevate voglia di andarci?...
Buongiorno a tutti, che ne pensate delle mie wedding bag? Ci sposeremo il prossimo anno ma sto facendo tanto fai da te essendo il mio 2 lavoro! Che ne pensate?
Ciao a tutte, abbiamo fermato il DJ un anno fa e mancano ancora circa 6 mesi al matrimonio, ma volevo chiedervi: quanto tempo prima si contatta per dargli le canzoni che vogliamo nei momenti salienti...
Ragazze sono in crisi...Ho stilato la lista degli invitati e sono molto indecisa se invitare alcune amiche in particolare. Allora a parte le mie migliori amiche che sono le mie testimoni di nozze e le...
Ciao! Ho ideato le nostre partecipazioni su Pinterest e poi Canva. Sono contenta della scelta, il tipografo le ha centrare e sistemato qualcosina. Adesso, mi date un consiglio sulle mie...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM