Chiaravalle, Ancona · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 225 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Dicembre 2026
Ciao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre...
Perché hai scelto ""?
Ciao raga dovete aiutarmi! Come 1 bomboniera ho fatto una cornice della brandani (sotto la foto) come seconda bomboniera (per chi non viene, tipo le persone del palazzo, colleghi e conoscenti vari)...
Ciao, scusate ma non ho trovato nulla di inerente, la cerimonia sarà alle 16, premesso che farò preparare stuzzichini per non svenire tutti quanti 😂 voi come farete/avete fatto per lavarvi I denti? Il...
Ciao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! So che è l’ennesimo post sulle fedi nuziali. Ci sposeremo a luglio e abbiamo scelto fedi francesine da 4gr di unoaerre. Non so perché sono un po’ di giorni che mi è venuto il dubbio sul...
Cerco di spiegarvi un attimo la situazione, abbiamo invitato 3 persone che non possiedono la patente solitamente e mio suocero poraccio che le scarrozza quando c’è qualcosa, adesso c’è un problema noi...
Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Ciao a tutte, Sto iniziando a pensare al viaggio di nozze, ci sposiamo a fine settembre e possiamo partire tra inizio ottobre e inizio dicembre, comunque entro il 15 dicembre dobbiamo essere di...
Ciao a tutte, ho una nuova ansia prematrimoniale sbloccata: il mancato rispetto del dress code. Mi sposo il 31 ottobre e il mio matrimonio sarà a tema gotico. Ho richiesto come dress code abiti...
Ciao ragazze ieri ho fatto la prova trucco! Vi piace?
Stavo facendo una ricerca google sul mio abito e l'ho trovato uguale fotocopiato su Aliexpress, mentre non l'ho trovato sul sito pronovias. Ora sono in crisi anche perché mi è costato un botto e ho...
Ciaooo anche voi il 31 dicembre 2026 vi sposate???
Ciao ragazze volevo condividere con voi la situazione su trucco e parrucco, la parrucchiera che ho scelto mi ha chiesto 300€ e mi farà acconciatura quel giorno, una prova e un trattamento e diciamo...
Ciao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa ma sembra un’impresa impossibile. Premetto che il mio budget non è altissimo vorrei stare intorno ai 100 euro. Porto il 42 di sneakers (anche...
Ciao ragazze., come organizzo un matrimonio senza Wedding planner? da dove si parte? grazie mille
Ciao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti,una curiosità per un matrimonio di circa 150 persone quanti confetti serviranno? Se qualcuno li ha già ordinati. Grazie mille
C'è qualcuno che come noi si sposerà il 31 Dicembre 2026?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze.. sto pensando che durante i balli con il dj vorrei far distribuire qualche gadget luminoso (bracciali fluorescenti, occhiali) qualcuno di voi la fatto? Mi sembra un idea carina.. voi...
Oggi Gionata importante per noi! Abbiamo provato davvero tantissimi modelli, colori, fantasie e grammature! Ma ci siamo alla fine innamorati della semplicità! Abbiamo scelto due fedi leggermente...
Buonasera a tutte! Noi ci sposiamo a settembre e come la maggior parte delle coppie al giorno d’oggi non abbiamo bisogno di niente in quanto conviviamo già da tanti anni Siamo tentati a inserire nelle...
Fotografi garanzie ANFM