Chiaravalle, Ancona · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 668 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Dicembre 2026
Ciao ragazze, più o meno quanto avete pagato voi per il trucco e parrucco? Grazie!!!
Finalmente ci siamo sposati anche noi ♥️ La giornata è volata, alla fine non ho avuto tempo dia fare delle cosine che avrei voluto, però è stato tutto perfetto. Abbiamo fatto una cerimonia simbolica e...
Ragazze helpp!!! Non vorrei spendere milioni per le bomboniere avete ideaa?? 🎁 🥹
Ciao a tutte pancine e sposine! 👋 Sto impazzendo un po' con i preventivi e volevo confrontarmi con voi perché ci sono cifre che davvero fatico a capire. Mi sono arrivate richieste che trovo...
Il giorno più bello delle nostre vite. Marito e moglie, 02/09/2026. ❤️
Ciao ragazze mi date delle idee di segnaposto personalizzato con il nome? Come associarlo a qualche confetto o altro grazie
Ciao ragazze mi sposo a Lettere l anno prossimo, io sono leccese, vorrei trovare qualcuno che faccio il pacchetto trucco e parrucco senza spendere tanto, mi consigliate qualcosa
Ciao a tutte. Ci sposeremo a dicembre 2026 e Ho creato questo segnaposto natalizio al Quale vorrei aggiungere un torroncino o cioccolatino di benvenuto prima del pranzo....Che ne dite ? Sono in fase...
Con quale sto meglio secondo voi ?
Oggi entriamo nel cowntdown coi numeri a due cifre... La data si avvicina ❤️
Il mio futuro marito ha acquistato un vestito che non mi ha fatto vedere perché vuole mantenere la sorpresa. Ho per puro caso visto accidentalmente una foto dell abito acquistato. Gli sta molto bene...
Ciao a tutte ci sposiamo il 31 dicembre 2026 e verso il 2 o 3 gennaio ci piacerebbe andare via 1 settimana, abbiamo 1 figlio di 4 e 1 di 14, stavamo pensando a sharm per via delle poche ore di...
Ciao a tutte 🤍 Il tempo corre e tra circa una ventina di giorni sarà finalmente anche il nostro giorno 😍 Ci stiamo dedicando agli ultimi dettagli e, ieri, abbiamo completato le varie scatoline porta...
Vorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
Perché hai scelto ""?
Ci sorge un dubbio su come dovremo sederci al nostro tavolo. Guardando dal punto di vista degli invitati lo sposo si siede a destra o a sinistra?
Ciao a tutte 😁 Sono entrata nella fase scelta bomboniere! Qualcuno ha scelto un alimento? Io sono indecisa fra vino, torrone o cioccolata! Il matrimonio si terrà a dicembre e se da una parte potrei...
Ciao a tutti sposini! Io il prossimo anno festeggio cinque magnifici anni di matrimonio fatti di altissimi e anche bassi causa la mia precaria salute e visto che ora mi sento molto meglio vorrei...
Ciao a tuttiii Cosa ne pensate dei segnaposto fatti da noi con la stampante 3D?
Buongiorno sposine, ma vogliamo parlare di chi ti dice: ma, a cosa serve sposarsi? cosa ti cambia? Io neraaaaa!!!!! Non so come faccio a non mandarli a quel paese!!! Siamo a -11 e i nervi sono come le...
Buongiorno, Altre spose di dicembre 2026? Come va con i preparativi? Avete consigli?
Buongiorno a tutte, a dicembre mi sposo e vorremmo delle fontane fredde perché la torta la faremo fuori dato che sarà anche il 31,mi chiedevo secondo voi senza esagerare quante fontane mi consigliate?...
Ciao a tutti, mi devo sposare il 6 settembre di quest'anno, e vorrei prendere dei confetti dorati per le bomboniere, io sono di Mantova, qualcuno conosce un posto dove facciano confetti anche dorati...
Ragazze succede anche a voi di ricevere richieste di amicizia?
Ad un mese dalla data delle nozze la location ci dice di aver sbagliato a riservare la data per il nostro evento e che al posto nostro ce n’è già un altro. La loro proposta è di farli entrambi...
Ciao a tutte … mi sposo il prossimo anno … ho già fotografo, ristorante, animazione, trucco e parrucco… ma non trovo videomaker … ne vorrei uno con uno stile un po’ moderno ma che non costi neanche un...
Ciao a tutte! Cosa avete scelto come bomboniera? Sono in cerca di idee, visto che la cambio spesso 😅
Ciao Sposine, volevo chiedervi un consiglio... secondo voi 8 damigelle + 2 testimoni sono troppi? Grazie mille in anticipo e auguroni a tutte
Fotografi garanzie ANFM