Chiaravalle, Ancona · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 275 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Dicembre 2026
Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...
Ciao a tutte vorrei chiedervi un consiglio,non sono pratica con il computer ecc...sto provando a fare le partecipazioni con canna e sinceramente mi piacciono molto,ora sorge un dubbio,cosa devo fare...
Buonasera! Faremo matrimonio a dicembre. Sono indecisa tra il pranzo (meno scomodo per gli ospiti che vengono da fuori) o la cena (più romantica per me, ma buio presto). Grazie!
Ciao a tutte, sono l'unica a celebrare il secondo matrimonio? Sto aspettando il divorzio per confermare la data del matrimonio civile. Qualcuna ha richiesto anche l'annullamento alla sacra Rota? Vi...
Abbiamo difficoltà a trovare una location adatta al mese di dicembre per celebrare il rito civile in loco, sono tutte bellissime ma le vediamo sempre molto “estive” Siamo agli inizi e quindi ci è...
Ciao ragazze! 😊🎄 Sto organizzando il mio matrimonio per Natale 2026 e sogno proprio un matrimonio a tema natalizio, con un’atmosfera calda e magica ✨ Ci sono altre spose di quel periodo qui? Anche voi...
Ciao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre...
Perché hai scelto ""?
Ciao raga dovete aiutarmi! Come 1 bomboniera ho fatto una cornice della brandani (sotto la foto) come seconda bomboniera (per chi non viene, tipo le persone del palazzo, colleghi e conoscenti vari)...
Ciao, scusate ma non ho trovato nulla di inerente, la cerimonia sarà alle 16, premesso che farò preparare stuzzichini per non svenire tutti quanti 😂 voi come farete/avete fatto per lavarvi I denti? Il...
Ciao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! So che è l’ennesimo post sulle fedi nuziali. Ci sposeremo a luglio e abbiamo scelto fedi francesine da 4gr di unoaerre. Non so perché sono un po’ di giorni che mi è venuto il dubbio sul...
Cerco di spiegarvi un attimo la situazione, abbiamo invitato 3 persone che non possiedono la patente solitamente e mio suocero poraccio che le scarrozza quando c’è qualcosa, adesso c’è un problema noi...
Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Ciao a tutte, Sto iniziando a pensare al viaggio di nozze, ci sposiamo a fine settembre e possiamo partire tra inizio ottobre e inizio dicembre, comunque entro il 15 dicembre dobbiamo essere di...
Ciao a tutte, ho una nuova ansia prematrimoniale sbloccata: il mancato rispetto del dress code. Mi sposo il 31 ottobre e il mio matrimonio sarà a tema gotico. Ho richiesto come dress code abiti...
Ciao ragazze ieri ho fatto la prova trucco! Vi piace?
Stavo facendo una ricerca google sul mio abito e l'ho trovato uguale fotocopiato su Aliexpress, mentre non l'ho trovato sul sito pronovias. Ora sono in crisi anche perché mi è costato un botto e ho...
Ciaooo anche voi il 31 dicembre 2026 vi sposate???
Ciao ragazze volevo condividere con voi la situazione su trucco e parrucco, la parrucchiera che ho scelto mi ha chiesto 300€ e mi farà acconciatura quel giorno, una prova e un trattamento e diciamo...
Ciao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa ma sembra un’impresa impossibile. Premetto che il mio budget non è altissimo vorrei stare intorno ai 100 euro. Porto il 42 di sneakers (anche...
Ciao ragazze., come organizzo un matrimonio senza Wedding planner? da dove si parte? grazie mille
Ciao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM