Zelo Buon Persico, Lodi · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2798 giorni faCiao ragazze ecco le nostre partecipazioni!! Vi piacciono??? Le ha realizzate la nostra wedding planner..costo 2.50€ l'una.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2799 giorni faporta fedi porta fedi porta fedi
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2799 giorni faBuongiorno, non ho assolutamente idea di cosa usare per portare le fedi... avete un altra idea oltre il classico cuscino?
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
2799 giorni faE per la serie "minima spesa massima resa", vi presento questi piccoli cofanetti che regaleremo ai nn invitati e vicini di casa. Ovviamente avranno il loro bel tulle ecrù e i confetti. Li confezioneremo noi. Tutto ciò alla fantastica cifra di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2799 giorni faRagazze quando state spendendo in totale per i vostri segnaposti ? E cosa state facendo ?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2802 giorni faBuona sera sposine! Sono finalmente arrivate le bottigliette che avevo ordinato: vorrei fare dei segnaposto con del sale aromatizzato, ho letto che è di buon auspicio e richiamerebbe il tableau con le piante aromatiche. Purtroppo mi sembra che le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2803 giorni faBuongiorno sposine😊 Ho bisogno di un vostro consiglio. Stavamo pensando di fare le partecipazioni con le nostre manine, ma in tanti ci hanno sconsigliato di farlo perché costa molto di più che farle fare a qualcuno di esperto. Non ho la più pallida...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2807 giorni faCiao a tutti ! Vorrei provare a fare da sola i sacchetti portaconfetti. Ho visto delle confezioni molto carine ma volevo capire, da chibke ha già fatte o ke farà, visto che mi sembrano piuttosto capienti per contenere solo 5 conderti, se nella...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2809 giorni faBuonasera ragazze, stasera sono molto curiosa. Mi fate vedere i vostri porta fedi ??
Ho caricato una foto nel post di Camilla
2811 giorni faBuonasera sposine.....avrei Bisogno di qualche idea low cost per una bomboniera ....spiego meglio...per. Ogni posto a sedere ci sara una scatolina con i confetti poi alla fine della giornata vorremo dare una piccola bomboniera simbolica a cui legare...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2816 giorni faCiao. Chi di voi ha fatto delle wedding bag per bambini sta 6 /11 anni? Cosa avete messo? Dove avete trovato materiale ? Ciao ciao
Ho caricato una foto nel post di Martina
2828 giorni faScriverò 2 post per non creare confusione..allora io vorrei mettere delle scintille da far accendere agli invitati nel momento del taglio della torta..e di fianco vorrei scrivere una frase per far capire agli ospiti che servono a loro per quel...
Ho caricato una foto nel post di Melania
2829 giorni faCome sempre chiedonil vostro aiuto, come saprete sono in cerca di scarpe, ho deciso di farle su misura in modo tale da decidere tessuti e altezza tacco.A me piacerebbe tanto personalizzare la scuola con una scritta come qst in foto, ma secondo voi...
2830 giorni faMi avete fatto venire voglia di pensare alla manicure per quel giorno con tutti questi topic a tema unghie Che ne pensate di queste?? Da un po' sono fan dell'anulare metallico!Buona giornata a tutte
2834 giorni faCiao sposine, ispirata da una ragazza che ha scritto un topic qualche giorno fa ho deciso di regalare anche io a FM i gemelli da polso per San Valentino, non sono preziosi ma quelli preziosi sono tutti uguali! Vi piacciono??
2834 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro spassionato parere. Visto che ritengo la spesa bomboniere abbastanza inutile e soprattutto non voglio essere banale ho pensato di fare da me dei Kokedama! Personalmente li ho adorati appena ho scoperto della loro...