Porto Cesareo, Lecce · Da Luglio 2016
Testarda e ritardataria!
- Super Sposa
- 4.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2776 giorni fa
Chi ha addobbato la macchina?? Se e si come??? E chi invece non l ha addobbata? Mi sono proprio dimenticata e sto a -7
Ho caricato una foto nel post di Stella
2776 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2778 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo mi sembra troppo "estivo", ma la ballerina non...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2781 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2797 giorni fa
Buongiorno a tutte, mi sposo ad Aprile 2019 il tema del mio matrimonio sarà il rock vorrei un consiglio su come potrei rendere rock il mio vestito e consigli su come si potrebbe vestire il mio ragazzo. grazie mille Come rendere rock il vestitocome...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2797 giorni fa
Ciao sposine, stavo pensando al centrotavola, voi metterete classici fiori o altro??
Ho caricato una foto nel post di Stella
2797 giorni fa
Ciao spose di fine Maggio e inizio Giugno! Non avremo un colore prevalente alle nostre nozze, in linea generale ci sarà molto bianco e molto legno, quindi con i fiori ci piaceva un delicato contrasto fra bianco, azzurro, rosa cipria, il tutto...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2797 giorni fa
olevo un consiglio.. parere o come lo vogliamo definire 🤣. Allora.. stiamo scegliendo i testimoni e abbiamo pensato alle mie 2sorelle con i corrispettivi mariti... (una più dell’altra ha un rapporto favoloso con il mio ragazzo infatti è stato proprio...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2799 giorni fa
Oggi si parte con i “fai da te”...segnaposto! Che ne pensate? Tema cantautori italiani...ogni tavolo avrà il nome di una canzone di 5 dei più grandi di sempre (De Andrè, Battiato, Branduardi, Dalla, De gregori) e ad ogni invitato lascerò come...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2799 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annie
2804 giorni fa
Che ne dite di postare, se lo avete fatto, il taglio del nastro con papà? Io ero anche restia a farlo, ma alla fine le vicine di casa me lo hanno fatto e quindi eccomi qui! nastro1 nastronastro3
Ho caricato una foto nel post di Simona
2806 giorni fa
Spose, vi piace il test? 😊 Vedrete, le prossime domande sono carinissime! Avete pensato a tutto, ma proprio a tutto, anche a un hashtag per le nozze? (Se la risposta è sì, scrivilo nei commenti!) A) Certo, è indispensabile! B) Ci stiamo pensando C)...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2806 giorni fa
Allora probabilmente il nostro tema sarà marmo e oro, come segnaposto avevo pensato a dei segnalibri con su scritta una poesia (sceglierò 6/7 poesie e ogni tavolo avrà segnalibri diversi) così da legarmi anche alla sala che ha il pavimento in marmo e...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2806 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ☺️ Io mi sposo il 13 ottobre e in questi giorni siamo concentrati sulla scelta delle fedi. Io ho sempre desiderato come il mio fm una fede bella “sostanziosa”, semplice e classica ma cicciotta 😉... andando a misurare sono...
Ho caricato una foto nel post di Annie
2808 giorni fa
Ieri ho iniziato a scegliere le foto per l'album e mi è venuta un po' di nostalgia. Mi è capitata la foto del tableau e se vi va , possiamo postare qui il vostro per dare anche spunto alle future sposine! Ovviamente è fatto tutto da noi! Inizio col...
Ho caricato una foto nel post di Marlin
2809 giorni fa
Ho tre damine due grandi vestiranno uguali e mi faranno il lancio dei petali è una piccola vestita diversa ma cosa le faccio fare durante il percorso della navata?? O meglio cosa le faccio portare le fedi non mi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM