Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2016
?Sono fidanzata da 4 anni e mezzo e l'anno prossimo coroneremo il nostro sogno ?
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3340 giorni faSalve sposine... il tempo stringe e sempre di più sono in ansia, un ansia bella che mi mancheràMi piace organizzare, inventare... anche se ho fatto pochissime cose con il fai da tei ventagli li personalizzo io, le bomboniere della promessa pureIn più...
Ho partecipato al post di Rosy
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3341 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3342 giorni fa
Buon giorno ragazze,Sto' iniziando a cercare le scarpe da sposa.. le vorrei rosa, e vorrei sandali dato che sarà agosto.. su internet ho visto queste! Datemi un parere e soprattutto mostratemi le vostre!
Ho partecipato al post di Roberta
3343 giorni fa
Ho creato un post
3344 giorni faSalve a tutti futuri sposi!Io ed il mio futuro marito abbiamo fermato la promessa al comune, l unica cosa è che non sappiamo cosa fare per festeggiarla, non vorremmo spendere tanto... quindi non so se farla tra intimi, oppure ovviare con qualcosa di...
Ho ottenuto una medaglia!
3356 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3356 giorni faSalve a tutti futuri sposi, io in questi giorni sto facendo tante commissioni per il mio matrimonio sempre più vicino Ieri ho preso le bomboniere ed ho preso sempre in questo negozio i regali per i testimoni.Io ed il mio f.m avremo 3 testimoni a...
Ho partecipato al post di Simona
3368 giorni fa
Ho creato un post
3371 giorni faBuongiorno sposine, il tempo stringe ed io ancora devo cercare le bomboniere, i libretti messa, la musica x la chiesa, devo fermare il photobhoot ,il mio ragazzo sta cercando l abito, dobbiamo decidere tra i fuochi o le lanterne... dobbiamo valutare...
Ho creato un post
3391 giorni faSono ancora davvero incredula che sia arrivato l anno che tanto attendevo... non so che devo fare per prima, correre al comune al reparto anagrafe per bloccare la promessa, andare da un atelier perché il mio lui deve scegliere ancora l abito, andare...
Ho partecipato al post di Flavia
3391 giorni fa
Ho creato un post
3451 giorni faBuongiorno sposini Domani per me ed il mio lui ha inizio un percorso molto importante, quello prematrimoniale in chiesa sono molto felice , anche se ho un'idea su quello che sarà , mai nessuno mi ha raccontato come funziona... E voi lo avete fatto?...
Fotografi garanzie ANFM