Mascalucia, Catania · Da Luglio 2016
Sono Adriana e sono fidanzata con Delfio dal 2002, vorremmo un matrimonio allegro ma sobrio che ci rispecchi in pieno
- Sposa Master
- 25.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3083 giorni fa
Ecco qui, dopo sei mesi, approfittando di una promozione che includeva trasporto, montaggio, maniglie e sconto iva, abbiamo preso le porte nuove. Le vecchie erano normalissime porte classiche, 4 delle quali con i vetri...Che ne pensate? Sono venute...
3104 giorni fa
Calamita, cover dvd filmino, e quache foto. Rivederle è stato bellissimo davvero, emozionante e divertente... Il filmino poi mi ha fatto scoprire momenti della giornata che non avevo notato...Si sono divertiti proprio tutti!
Ho caricato una foto nel post di Meri
3107 giorni fa
Ciao ragazze! Per chi non ha letto i miei post: devo coprire un tatuaggio dietro al bracco perchè rovinato. Lo coprirò con un nuovo tatuaggio.. più grande 🙈🙈😓Il mio abito sarà molto moderno e semplice e temo con un tatuaggio grande sul braccio di...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3124 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
3135 giorni fa
Ieri spulciando la pagina del fotografo ho trovato queste due foto.Ovviamente solo quella in bianco e nero andrà nell'album Per l'albumSfaccendati post ricevimento
Ho caricato una foto nel post di Rosy?
3145 giorni fa
Buongiorno a tutte ho veramente sto impazzendo, vi spiego un mese fa si è sposata una mia amica, e devo dire la verità io amo la sua casa (cioè ci piace lo stesso stile) e ora sono combattuta pke c’è la camera da letto che a me piace tanto è uno...
3145 giorni fa
Buongiorno sposine, come ve la cavate in cucina, quali sono le vs specialità e le cose che vostro marito vi chiede di preparargli? Sbizzarritevi!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3147 giorni fa
Volete postare se vi va le foto dei vostri salotti?Come l avete arredati?che stile e soprattutto che colori avete scelto per le vostre pareti?
Ho caricato una foto nel post di Denise
3147 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cate
3149 giorni fa
Buonasera sposine!! Questa sera fm mi ha lasciato sola col divano e io mi sono guardata Autumn in New York in tv, un bellissimo film romantico di quelli che fan venire gli occhi a cuore 😍 E voi avete un film romantico preferito?? Uno che magari vi fa...
3151 giorni fa
Fatte da noi e da selezionare, ma qualcuna andrà nell'album.KissingDavanti l'uscio di casaDavanti l'uscio di casa per interoIl danno è fattoSul lettoSul letto 2Bacino
3172 giorni fa
Trovati nell'armadio dopo tante ricerche... Tre set grembiule + strofinaccio, guanto forno, set colazione, quadretto Madonna e dietro porta!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3199 giorni fa
Ciao ragazze...chi di voi con il bianco ha abbinato il blu elettrico? Potrei vedere qualche foto? Mi sposo a maggio 2019
3201 giorni fa
Buongiorno mammine e future mammine, non so se avete seguito il mio precedente post sulle perdite e sulle beta basse.In pratica ho avuto l'ultimo ciclo il 25 giugno ma non sono mai stata puntuale, anzi sono sempre stata molto in ritardo. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3202 giorni fa
Salve spose e future spose, spero di aver scritto nel topic giusto.. Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato l arredo da mondo convenienza. Ci vorrà tempo x affittare casa e arredarla ma io ho già dato un occhiata al catalogo(quelli che...
Fotografi garanzie ANFM