Milano, Milano · Da Luglio 2016
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono... Visualizza altro
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo, alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori. No, certo non la scordarono: non poterono raggiungerla. (Saffo)
- Sposa VIP
- 6.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3281 giorni fa
Ciao a tutte......siccome si vive di dettagli nell'organizzazione del matrimonio..avrei da chiedervi una cosa.. Come saranno le sedie del vostro ricevimento? Il mio ricevimento sara' in agriturismo..e le sedie non saranno ricoperte di tessuto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3281 giorni fa
All'alba delle ricerche dissi al mio fidanzato: "scommetti che mia mamma sarà in rosa?" E peccato che io non abbia voluto scommettere soldi.. ci ho preso!! Premetto che sono allergica al colore ma questo è molto "cipria" e il modello mi piace molto....
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3286 giorni fa
Ciao care sposine! Oggi pensavo al ruolo fondamentale che ha la mia famiglia nell'organizzazione del grande giorno e pensando credo che il ruolo insostitubile ce l'hanno proprio le mie sorelle... Coloro che io ho scelto come testimoni, senza avere...
3295 giorni fa
ok ragazze mi serve ancora una volta il vostro aiuto, sto cercando il cake topper che vi posto ma senza svenarmi: non vorrei spendere 50€ mi sembra una follia, no? mi date quanche indirizzo web di dove posso recuperarlo senza spendere troppo? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3302 giorni fa
Ciao ragazze, che colore avete scelto per il vostro grande giorno? Noi siamo indecisi tra l'arancione ed il giallo...
3302 giorni fa
Finalmente dopo mesi che la cercavo hanno pubblicato la versione aggiornata! Sposine prossime alla Polinesia, si comincia a studiare!! Quante sono in Polinesia a luglio?
3303 giorni fa
Finalmente anche noi processetto e consenso! Da domani pubblicazioni esposte!!!!
Ho caricato una foto nel post di Solange
3303 giorni fa
Ciao a tutte mi date un consiglio su quale tiara vi piace di più e secondo voi quale c sta meglio su un semi raccolto ?sono in fase di ordinare ma ho dubbi..grazie 😵
Ho caricato una foto nel post di Paula
3316 giorni fa
Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3323 giorni fa
Ciao sposine... Chi come me e fissata con le sedie della location?😂 Quando iniziavamo a girare x trovare la location giusta la prima cosa ke guardavo erano le sedie io odio tantissimo le sedie rivestite amo le sedie particolari e una fissa chi come...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3330 giorni fa
Ciao sposine, avete già ben chiaro i desideri che vorreste si realizzessero durante i preparativi del vostro matrimonio, vero? Che tipo di cerimonia vorreste ricordare per tutta la vita il giorno del vostro matrimonio? Io vi lascio alcune...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3336 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha comprato qualcosa su alixpress cm vi siete trovate?I prodotti dopo quanto arrivano e il materiale cm è? Grazie ragazze
Ho caricato una foto nel post di Laura
3349 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3349 giorni fa
Ragazze chi di voi partirà per la Thailandia ?Noi faremo Bangock/Phuket Partiremo il 15 settembre !☺️☺️☺️☺️
3350 giorni fa
Ragazze! Sono andata dalla truccatrice per le prove.. lei è una forza della natura, è anche qui su matrimonio.com.. per il trucco direi che ci siamo parrucco devo tornare, l'acconciatura è da perfezionare! Mi dite la vostra (considerando che mi sposo...
3352 giorni fa
Dopo una giornata difficile per lui, esco tardissimo dall'ufficio, dopo le 21.. arrivo a casa e..Buon San Valentino!!!
Fotografi garanzie ANFM