Catania, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Viky
2512 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2516 giorni fa
Ho creato un post
2516 giorni faBuonasera ragazze 😍 volevo delle idee x quanto riguarda la cerimonia , cosa mettere nelle sedie, io non voglio mettere i libretti Xké rimangono la , sarebbero soldi rovinati. Invece vorrei mettere qualcosa che potrebbe restare e che si potrebbe...

Ho partecipato al post di Naomi
2517 giorni faCiao bride 😁 se non hai ancora scelto le tue scarpe da sposa ecco 10 tips per farlo 👠 >> https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio

Ho creato un post
2518 giorni faRagazze ciao a tutte, volevo un consiglio da voi. Premetto che non mi piacciono serate particolari, discoteche ecc , non siamo i tipi ne io e ne il mio fidanzato. Avevamo in mente di festeggiare l'addio al celibato Insieme, ci piace così,...

Ho creato un post
2525 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo chiedervi un informazione. Ormai abbiamo prenotato tutto, mancano gli ultimi dettagli tra cui i libretti dove andranno inseriti i cantici. Io sono di Catania, qualcuna di voi è di Catania e mi può consigliare dove andare?...

Ho ottenuto una medaglia!
2527 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Simona
2527 giorni fa
Ho creato un post
2529 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi se conoscete il parrucchiere Cinzia budigna hair e beauty a Catania. Qualcuno Può farmi vedere qualche acconciatura o cmq un servizio che vi è stato fatto da loro ? Grazie mille

Ho partecipato al post di Elettra
2532 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2533 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️

Ho creato un post
2536 giorni faRagazze ciao a tutte, una curiosità : qualcuna di voi ha ordinato le pantofole sposa in raso per la preparazione ? Mi consigliate i siti ? Xké ho cercato su Amazon e non ci sono , ho visto solo quelle con il pelo con scritto bride to be, ma sono...

Ho creato un post
2539 giorni faCiao sposine , scrivo questo topic perché sono troppo felice. Oggi, cucina montata, vedere quelle foto dove montano la cucina che sarà nostra è un emozione indescrivibile, mi sono sentita già la , insieme al mio futuro marito a gioire per il nostro...