Catania, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Giada
2467 giorni fa
Ho creato un post
2470 giorni faCiao a tutte future spose. Come state?? Io emozionata ma calma ( perora ) ,mancano 7 giorni al Grande giorno 😍 , oggi ho avuto l'ultima prova dell'abito. Ci siamo. E a voi quanto manca? Come vi sentite?
Ciao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Chiara
2471 giorni fa
Ho partecipato al post di Αитσиєℓℓα
2471 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
2473 giorni fa
Ho creato un post
2475 giorni faBuongiorno ragazze, volevo sapere da voi , sopratutto dalle spose di Catania, dove avete trovato il cake topper x la torta? Ho girato diversi posti e sinceramente o troppo cari o non c'era la sposa con i capelli scuri.. conoscete un posto dove c'è ne...

Ho partecipato al post di Francesca
2475 giorni fa
Ho creato un post
2476 giorni faCiao belle future spose 😊 volevo sapere secondo voi a Luglio bisogna mettere le calze sotto al vestito? Alcuni mi dicono che bisogna metterle ma io avrò caldoooo. Grazie

Ho partecipato al post di Antonietta
2477 giorni fa
Ho creato un post
2478 giorni faCiao a tutte future spose, qualcuna di voi si ricorda che ho pubblicato due post dove ero indecisa dell'acconciatura, se tenere un raccolto morbido e qualche ciocca che scende visto il vestito lavorato dietro e davanti , o un acconciatura che scende...

Ho partecipato al post di Linda
2480 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2480 giorni fa