Catania, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Ciao ragazze! Mi sposo il 4 Agosto e ancora non so che acconciatura fare!!! Ho i capelli lunghi (un po’ da tagliare) vorrei farli mossi ma sono indecisa se lasciarli sciolti e mettere una rosa rossa a...

Ciao a tutte future spose. Come state?? Io emozionata ma calma ( perora ) ,mancano 7 giorni al Grande giorno 😍 , oggi ho avuto l'ultima prova dell'abito. Ci siamo. E a voi quanto manca? Come vi...

Che colore avrà il vostro matrimonio?

Ciao belle future spose 😊 volevo sapere secondo voi a Luglio bisogna mettere le calze sotto al vestito? Alcuni mi dicono che bisogna metterle ma io avrò caldoooo. Grazie

Buongiorno ragazze, volevo sapere da voi , sopratutto dalle spose di Catania, dove avete trovato il cake topper x la torta? Ho girato diversi posti e sinceramente o troppo cari o non c'era la sposa...
Ragazze dove posso trovare l'accessorio capelli che vi metto nella foto? Grazieee

Abiti Damigelle che stress e quale più bello...

Ciao a tutte future spose, qualcuna di voi si ricorda che ho pubblicato due post dove ero indecisa dell'acconciatura, se tenere un raccolto morbido e qualche ciocca che scende visto il vestito...

Ciao a tutti, premetto che ho una pelle molto delicata, ma martedì 19 giugno ho fatto la prima pulizia del viso....da ieri sera mi son0 spuntati ben 5 brufoli rossi, che oltre ad essere bruttissimi da...

Ciao future spose, riscrivo per lo stesso problema , anche a voi è capitato di non essere sicure dell'acconciatura? La mia prima prova ho fatto un acconciatura bellissima , raccolta ed elegante , ma...

Buongiorno ragazze, volevo un consiglio da voi😊 ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura, un raccolto morbido con qualche ciocca che scende davanti , poiché ho un vestito lavorato dietro e...

Buongiorno a tutte sposine... mi serve il vs aiuto.. il mio colore sarà il Tiffany e vorrei fare le partecipazioni a petalo colo Tiffany rifinite poi con un nastro color avorio di raso o simili.. ieri...

Ciao ragazze! La mia estetista mi ha chiesto 390€ per trucco per il matrimonio,2 prove + 2 trucchi a mamma e sorella,cerette varie,semipermanente mani e piedi,pulizia viso,scrub corpo e...

Buondì colleghe! un dubbio.. cosa ne pensate di unghie e rossetto rossi per la sposa?? associati al classico abito bianco con velo, chiesa etc...

Buongiorno ragazze!!! Ieri ho fatto la ma seconda prova di trucco e parrucco...cosa ne pensate?!? Io penso proprio che per il matrimonio sarà questo il mio look...😍😍😍 ps: non fate caso alla mia faccia...

Mi sono imbattuta in questo abito e mi viene da piangere per quanto sia bello... elegante e semplice nella sua particolarità! Mi sposo a metà settembre, secondo voi andrebbero bene lo stesso le...

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

È obbligatorio mettere il cartellino con i gusti dei confetti?

Ciao! Come da titolo, voi cosa preferite? Devo scegliere tra queste due alternative per il matrimonio, ma sento pareri molto contrastanti tra loro!

Salve a tutte ragazze, sono abbastanza giù di morale a causa del comportamento della mia migliore amica. Da quando il mio fm mi ha fatto la proposta il suo atteggiamento è cambiato nei miei confronti,...

Buonasera ragazze 😍 volevo delle idee x quanto riguarda la cerimonia , cosa mettere nelle sedie, io non voglio mettere i libretti Xké rimangono la , sarebbero soldi rovinati. Invece vorrei mettere...
Buongiorno a tutte ragazze Sos disperato non ho la più pallida idea di cosa indossare alla promessa, mi piacerebbe ricevere dei consigli pratici. Ho so 5 giorni per scegliere cosa mettere!! Sono...

Ragazze ciao a tutte, volevo un consiglio da voi. Premetto che non mi piacciono serate particolari, discoteche ecc , non siamo i tipi ne io e ne il mio fidanzato. Avevamo in mente di festeggiare...