Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3301 giorni faCiao a tutti!! A quanto pare saremo sposi tutti lo stesso giorno! Se vi va possiamo usare questo topic per condividere man mano gli step dell'organizzazione che ci porteranno a quel giorno! Avete già scelto qualcosa? Location? Chiesa/comune?...
Ho partecipato al post di Stella
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Yeri
3314 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3315 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Clezia
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Giamaica
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3315 giorni fa
3315 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3315 giorni faCiao future spose!! Chi di voi si truccherà da sola per il giorno delle nozze?? Io sono abbastanza appasionata di makeup e sono dell'idea che se si è un minimo brave, chi meglio di noi stesse può consocere il nostro viso e ciò che meglio lo può...
Ho partecipato al post di Paula
3315 giorni fa
Ho creato un post
3315 giorni faCiao a tutte!! Da mesi sto cercando una location per il mio matrimonio (giugno 2018) ma quelle che più mi piacciono o sono lontane dalla chiesa o sono care. Dalle foto mi sono innamorata dell'Agribiorelais Colletto (Adrara san martino), sabato ho un...
3552 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM