Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3294 giorni faCiao a tutte! Da amante dei DIY ho sempre voluto realizzare da me le partecipazioni..ora che abbiamo scelto la data e il ristorante sto cercando di abbozzare qualcosa.. Sapete darmi qualche consiglio sulla grammatura della carta da utilizzare? La mia...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutti!! A quanto pare saremo sposi tutti lo stesso giorno! Se vi va possiamo usare questo topic per condividere man mano gli step dell'organizzazione che ci porteranno a quel giorno! Avete già scelto qualcosa? Location? Chiesa/comune?...
Ho creato un post
3314 giorni faCiao future spose!! Chi di voi si truccherà da sola per il giorno delle nozze?? Io sono abbastanza appasionata di makeup e sono dell'idea che se si è un minimo brave, chi meglio di noi stesse può consocere il nostro viso e ciò che meglio lo può...
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutte!! Da mesi sto cercando una location per il mio matrimonio (giugno 2018) ma quelle che più mi piacciono o sono lontane dalla chiesa o sono care. Dalle foto mi sono innamorata dell'Agribiorelais Colletto (Adrara san martino), sabato ho un...
Fotografi garanzie ANFM