Conegliano, Treviso · Da Luglio 2016
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017,... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Silvia e ho 22 anni.. Dopo davvero pochissimo abbiamo deciso di sposarci, tanto che il giorno delle nozze, cioè il 16 settembre 2017, sarà poco più di un anno e mezzo che stiamo assieme. Ma non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo percorso di vita insieme! ❤️
- Sposa VIP
- 5.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3121 giorni fa
In completa paranoia per la paura di non vedere nulla... ansia a mille e poi sbam! eccoli lì, i due semini con cuoricini pulsanti. Emozione unica.Ancora auguri a chi c'è già passata e a chi c'è dentro, e millemila in bocca al lupo a chi ci sta...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3122 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho fatto l'ecografia privatamente per togliermi i dubbi sulla differenza tra i bimbi ma effettivamente hanno una settimana circa di differenza, e oggi il ginecologo mi ha detto che secondo lui sono monocoriali biamniotici e non...
3135 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Io vi scrivo dal viaggio di nozze, iniziato male! Dovevamo arrivare ieri alle 21.30 a Fuerteventura e invece abbiamo dovuto fermarci a Lanzarote per un problema dell'aeroporto e abbiamo passato fino alle 3 in aeroporto,...
3137 giorni fa
Finalmente ieri ci siamo sposati! È stato tutto perfetto e sono felicissima! ❤️Vi allego qualche foto in attesa di quelle ufficiali
3137 giorni fa
Nonostante il matrimonio sia alle 15 io sono già sveglia dopo aver fatto qualche incubo su questa giornata e solo ora comincio a sentire l'emozione e l'ansia vera! Oggi tocca a noi e giuro che non mi sembra vero che il tempo sia passato così...
3139 giorni fa
Stamattina mi sono svegliata così! Oggi ultime cose (troppe) e poi andrò a casa dei miei dove passerò la notte! Domani finalmente è il grande giorno 😍❤️
3144 giorni fa
3145 giorni fa
Tra poco inizierà il mio addio al nubilato e sono felicissima che ci saranno anche i miei due amori con me! Oggi siamo a 10+6 e la pancia cresce 😍
3152 giorni fa
Fm sta facendo il suo addio al celibato, il prossimo sabato tocca al mio addio al nubilato! Io e fagiolino ci divertiremo senza bere a differenza del papà 😂Vi faccio vedere le prime foto che mi stanno arrivando dai suoi amici e da mio fratello!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3156 giorni fa
Ciao mamme e future mamme, dopo quanti giorni di ritardo avete scoperto il vostro positivo, mi raccontate la vostra esperienza. Io ieri sono andata dal ginecologo niente ciclo ho quasi 1 settimana di ritardo e un test negativo.
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
3159 giorni fa
Buongiorno ragazze oggi 9+2,ieri sn stata a fare le analisi, l'nfermiera mi ha chiesto di quanto fossi, quando l ho detto 9 settimane è rimasta scioccata della panza huahuahua,mi ha chiesto se era pancia che avevo già prima,le ho detto Assolutamente...
3187 giorni fa
Oggi prima prova vestito, purtroppo in solo 6 settimane di gravidanza mi sono già allargata di seno e di vita.. quindi è da allargare e non si chiude bene.. però mi piace tantissimo 😍😍
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3190 giorni fa
Ragazze come tema abbiamo scelto un rosa cipria adesso stavo pensando sul tableau mariage ho cercato un po' su internet ma per adesso non mi ha colpito nulla, lo vorrei sullo stile rosa chic con qualche fiocchettino piccolino conoscete qualche sito...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3192 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3197 giorni fa
Ciao ragazze! Come procede a voi che state cercando?Volevo condividere la mia esperienza e capire se qualcuna è nella mia stessa situazione!Al 5 po perdite rosa e, qualche giorno dopo, perdite marroncine. Qui è iniziata anche la sensazione di bagnato...
3197 giorni fa
Ragazze stamattina non riuscivo più ad aspettare.. ho fatto il test ed ecco il risultato. Premetto che abbiamo avuto un solo rapporto nei giorni fertili quindi non ci speravo proprio e neanche calcolato 😍😍
Fotografi garanzie ANFM