Ciao mamme e future mamme, dopo quanti giorni di ritardo avete scoperto il vostro positivo, mi raccontate la vostra esperienza. Io ieri sono andata dal ginecologo niente ciclo ho quasi 1 settimana di ritardo e un test negativo.
Ciao io ho avuto l'ultimo ciclo il 24 luglio 2016. Il 21 agosto ho fatto il test ed era positivo. In quel periodo, prima di fare il test, facevo un sacco di pipì tanto che pensavo di avere la cistite
Sposa Saggia
Giugno 2017
Roma
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Due gravidanze la prima test positivo 6 giorni prima, questa gravidanza 5 giorni prima me lo sentivo nn lo so spiegare
Io arrivavo da una storia di amenorrea durata anni e quindi negli ultimi mesi prima del positivo, il ciclo, che un po' alla meglio era tornato, quando veniva non era mai regolare, ma non aveva mai superato i 28 giorni. Quel mese lì ho aspettato oltre ai regolari 28 giorni( che per me erano ipotetici) altri 10 giorni e poi ho fatto il test, ma non pensavo fosse positivo visto che non avevo nessun sintomo, infatti quando ho visto " INCINTA 3+ " per un po' non riuscivo a mettere bene a fuoco perché ero abituata al "NON INCINTA" e quindi guardavo il test senza capire cosa dicesse..😄😄😄
Visualizza messaggio citato
Sinceramente solo io avevo iniziato a prendere NosifolD non ovulavo da sola..e credo abbia fatto effetto in.5 giorni.Anche se secondo me sono rimasta incinta prima..forse qst mi ha solo aiutato..dalla data del concepimento capiremo
Ciao , la prima gravidanza , e per ora unica ... ma vogliamo allargare la famiglia ... l'abbiamo scoperto dopo 10 giorni.! abbiamo voluto aspettare un paio di giorni in più , avendo avuto già un ritardo di 6 gg il mese prima.. oggi ha 1 anno e ci porterà le fedi con i suoi cuginetti più piccoli e naturalmente viaggio di nozze tutti e 3 insieme !!
Io alla prima gravidanza siccome avevofatto delle sstimolazioni x ovaii policistico il test l ho fatto il giorno che mi dovevano arrivare perché sapevo esattamente il giorno dell ovulazione; nella seconda gravidanza invece l ho scoperto dopo due mesi perché non me l aspettavo proprio dopo tt le peripezieper avere il primo
Mi si era ingrossato il seno dopo l'ipotetica ovulazione e avevo uno strano mal di schiena nella zona lombare, come se mi stessero tirando dei pugni ed era strano perché a fitte, poi smetteva per un po' e poi ripartiva una fitta. Mi capitava qualsiasi cosa facevo, se ero seduta o sdraiata, se camminavo o stavo solo in piedi.Mi è poi durato fino a 6/7 settimane, la ginecologa mi ha detto che era l'attecchimento. Per il resto non ho mai avuto nausee, solamente un'enorme stanchezza e a volte mi sentivo spossata e senza forze ma dopo aver avuto il positivo.Adesso sono a 14+4 e va benissimo.
Anche io come te! Ovaio policistico, cicli lunghi 2 mesi...ultima mestruazione 20/05, ho fatto le beta il 26 luglio 😅😅😅 e con mio marito ancora non abbiamo capito quando abbiamo concepito 😁
Pensa io sono una micropolicistica con cicli lunghi e irregolari ai primi tentativi ogni ritardo m faceva pensare di essere incinta.. tanti test negativi buttati.. sono arrivata al punto d non volerne piu fare.. fin quando un mese proprio il mese in cui dicevo tanto arriveranno ho sognato due bimbi.. avevo solo un giorno di ritardo.. ho fatto un test ed era positivo...il mese che sn rimasta incinta e stato l unico mese in cui ho ovulato regolarmente a 14 gg e nn al 19 20esimo come spesso capitava. e ti dico avevo piu sintomi quando nn ero incinta!! credimi! solo tanto tanto sonno e stanchezza che associavo al lavoro e seno piu dolente del solito
Xche pensavo che il ritardo era dovuto al caldo e allo stress della ricerca dei ristoranti x il matrimonio......E invece poi avendo temperatura sia basale che corporea alta iniziavo ad avere sospetti....ma.il sintomo vero e stato.il mal di schiena....molto intenso rispetto ad altre volte