Genova, Genova · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.648 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3342 giorni fa
Che ne pensate di questa bomboniere?io vorrei fare queste..è utile e penso che anche se in casa ce uno stile diverso potrà essere sfruttato ugualmente
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3342 giorni fa
Ciao ragazze. Consigli please! Sto pensando a cosa caspita fare alle mie unghie per il giorno del mio matrimonio. Premetto che sono onicotecnica, quindi occuparmi delle unghie è il mio mestiere. Ora io non so se farmele fare della mia master o...
Ho caricato una foto nel post di Solange
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3351 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3360 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3362 giorni fa
Ciao ragazze intanto buonasera a tutte... volevo chiedervi una cosa.. mi piacerebbe fare come tema del matrimonio la Disney quindi tableau de mariage, partecipazioni e centro tavola.. qualcuno ha qualche idea? Magari qualcuno lo ha già fatto e ha...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3364 giorni fa
Ragazze mi sn arrivate le marmellatine da aggiungere alla confettata 😍 cosa dite ci faccio una piccola confenzione o così?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3366 giorni fa
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha preso un abito di Atelier Eme'? Vi siete trovate bene nei loro atelier? Che fascia di prezzo hanno?
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3366 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha comprato su aliexpress le bolle di sapone, aventi la gomma di una torta nuziale..... leggendo sul sito la descrizione mi ė venuto il dubbio che le bottigliette siano vuote voi che mi...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3370 giorni fa
Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero giù di morale ..grazie a tutte ..baci
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3371 giorni fa
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio per il tableau. Il tema sarà letteratura e telefilm, per unire le ns due passioni. Ho acquistato una tela per dipingere 50x70 bianca sulla quale farò delle decorazioni. Vorrei mettere in alto a sinistra una...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3374 giorni fa
Ciao ragazze! Vi volevo chiedere... di che colore saranno le vostre scarpe? Di qualche colore particolare o chiare?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice90
3374 giorni fa
Cosa me dite? Domani farò la prova ufficiale con anche la prova abito 😍 che ne dite?? Domani vi riaggiorno
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3377 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3377 giorni fa
Buonasera, sono in confusione con le bomboniere..postatemi le vostre..aiutatemi
Fotografi garanzie ANFM