Visualizza messaggio citato
Ciao, ma dove ti è capitato? io sono andata a Febbraio sia in boutique che in outlet a Roma , e non mi hanno assolutamente chiesto nulla... anzi in outlet sono stata praticamente tutta la mattina per decidere e non mi hanno fatto alcun problema di tempo... nonostante fossero abbastanza indaffarate.... ☹️
Ciao, io mi sono trovata bene. Non so dirti i prezzi dell'atelier, io sono andata all'outlet e ho speso 1000euro per un abito tutto di pizzo, alcuni ritocchi sono compresi, altri a pagamento come le coppe (circa 30euro), ragazze cordiali.
Pessimi! Mi hanno chiesto di pagare 50€ prima della prova quando ero già all'atelier nonostante abbia prenotato qualche settimana prima e né alla prenotazione né tanto meno alla conferma di essa un paio di giorni prima della prova nessuno mi ha detto che le prove erano a pagamento
Pessimi! Mi hanno chiesto di pagare 50€ prima della prova quando ero già all'atelier nonostante abbia prenotato qualche settimana prima e né alla prenotazione n
Io proprio oggi ho preso un abito collezione 2016 ma è meraviglioso ed è stato il 1 abito che ho provato ....vero amore molto semplice e fine ottima la stoffa e tutto il resto
Anche io ho preso il mio da Emè a Verona e confermo che sono di una cortesia e professionalità disarmanti! Peccato sia già tutto finito
Sposa Abituale
Ottobre 2017
Lodi
Annagiulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come ho già scritto in un altro post, se hai intenzione di vistare più di un atelier, tieniti emè per ultimo perché fanno uno sconto "a tempo" che ha una durata di soli 4 giorni. Buona ricerca!
Io l'ho preso per il mio matrimonio che avverrà ad ottobre...a settembre andrò a fare la mia prima prova...al primo appuntamento...è stato amore a prima vista...commesse professioniste simpatiche e cordiali almeno nel negozio di Verona vi farò sapere
Ciao ! A bologna c'è L outlet ... i prezzi partono dai 500 fino si 1500 in base al modello ... taglie 42-44-46 .. ne ho appena preso uno molto bello ! Ovviamente le collezioni non sono le ultime ma del 2015 ma ottimo rapportoQualità prezzo direi!!! Hanno anche scarpe e accessori!!!Spero di esserti stata utile!!!
io mi muoverò nella ricerca del vestito appena deciderò la data...a breve...in seguito a visite a ville eccetera...vi dirò che all'inizio snobbavo l'idea di Emé...premetto che vivo in centro a Verona e ho il negozio a due passi da casa... nella nuova collezione ne ho visti di belli...vorrà dire che darò una occhiata...vi saprò dire
Io ho preso un Emé di Emé. Abiti impareggiabili, i più belli che abbia mai visto. I monomarca sono il paese dei balocchi, non hai tutta la collezione, ma quasi, tuttavia, se puoi, cerca i tuoi modelli preferiti anche in atelier multimarca (i rivenditori autorizzati si trovano sul sito), la differenza di prezzo può essere abissale.
Durante mio primo appuntamento in atelier ho provato solo Pronovias e Nicole, tutti bellissimi, ma nessuno mi convinceva al 100%..quando -durante il secondo- mi hanno iniziato a portare i loro abiti è stato amore a prima vista: tessuti e vestibilità fantastici : !
Avevo anche visto il loro sito e, come confermato da altre ragazze, nessun'abito mi aveva colpito: visti così non gli avrei dato molta considerazione..dal vivo è tutta un'altra cosa invece! I prezzi sono di fascia medio/alta: quelli che ho provato io erano tutti tra i 2600 e 2900.
Anche io mi sono sposata con un aimèe (ora si chiama emè... ma perchèèè?! e il sito non da proprio idea di quello che sono nella realtà... in primis sono tutti italiani e poi la qualità dei tessuti è eccelsa! Certo i prezzi sono di almeno 2000 ma proprio almeno...
Anch'io ho preso un Aimèe...i prezzi sono un pò altini devo dire...però sono bellissimi e di ottima qualità e soprattutto sono molto raffinati a mio parere!!!
Auguri!!! E' il primo che ho provato e mi ha fatto un bell'effetto.. ma non mi piaceva come mi stava la lunghezza del corpetto!! E' un bellissimo vestito cmq!