Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 880 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3033 giorni faCiao ragazze come potete capire dal titolo il 1 maggio siamo stati invitati ad un matrimonio di 2 amici. Ora mi serve il vostro aiuto che cosa mi metto considerando il fatto che sono incinta e al momento del matrimonio avrò partorito da circa 40...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3034 giorni fa
Ragazze di Roma chi ha preso un pulmino wolkswagen per il matrimonio? Quanto vi hanno chiesto? Noi lo stiamo cercando qualcuno che ha il contatto da poterci girare? Grazie
Ho partecipato al post di Gabriella
3055 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3068 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3080 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3082 giorni fa
Ho creato un post
3094 giorni faCiao ragazze ho appena visto su internet che il 24 novembre è il black friday quindi per chi sta organizzando il matrimonio potrebbe essere un giorno che fare acquisti vantaggiosi. Io mi sono sposata il 1 luglio 2017 e mi ricordo di aver comprato un...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3108 giorni fa
Sposine 💋 Chi di voi ha comprato gioielli e accessori per capelli su aliexpress? Come vi siete trovate? I prodotti corrispondevano alle descrizioni e alle vostre aspettative? Metteresti le foto dei vostri acquisti? 😊 Grazie a tutte!! 💋💋
Ho partecipato al post di Sposina2018
3108 giorni fa
Ho creato un post
3113 giorni faCiao a tutte anche se sono passati 3 mesi dal mio matrimonio nn riesco ancora fare a meno di voi.. ed è per questo che volevo condividere con voi il trailer del mio grande giorno .. fatemi sapere che ne pensate e vi mando un grosso saluto a tutte -...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3120 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho partecipato al post di Cristina
3120 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3142 giorni fa
Carissime Sposine 💗 Il mio adorato futuro marito ci teneva a dire che l'idea di scrivere questo tipic è stata sua e vi saluta tutte 😂😄🎉 Arriviamo al dunque: abbiamo 4 testimoni, due mie amiche e due suoi amici... Vorremmo fare a tutti loro un regalo...
Ho partecipato al post di Deborah
3142 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM