Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2950 giorni faChi come me??? -70... 😱😱
Ho creato un post
2952 giorni faCiao ragazze... credo di aver ultimato le wedding bag per i bimbi. Contengono: - activity book - bolle di sapone - dolcetti - pennarelli - mini forza a 4 pensavo solo di aggiungere se li trovo da Tiger o degli occhiali da sole un po’ simpatici oppure...
Ho creato un post
2952 giorni faBuonasera sposine, oggi ho fatto la prova trucco e capelli... io ne sono molto soddisfatta anche se posso capire che non a tutti piacerà la scelta... comunque i capelli quel giorno saranno molto più definiti e l’accessorio sarà più centrale......
Ho creato un post
2958 giorni faIeri, dopo la prima esperienza negativa con i vestiti ( sono arrivati davvero troppo trasparenti e un po’ bruciacchiati sulla parte davanti) abbiamo nuovamente scelto i vestiti delle damigelle. eravamo partiti con l’idea di un rosa ed alla fine direi...
Ho creato un post
2963 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno di voi... quale tra questa scarpe secondo voi è più bella? Premetto che mi piacciono tutte e tre, pertanto non riesco proprio a decidere... quelle con le borchie, modello tipo Valentino, mi piacciono molto, ma anche...
Ho creato un post
2966 giorni faOggi mi sono fatta un piccolo regalo, approfittando dello sconto del 20% da sephora... avevo già il profumo, ma per il giorno del matrimonio volevo tanto anche bagnoschiuma e crema... lo adoro 😍😍
Ho creato un post
2980 giorni faBuonasera sposine... oggi sono finalmente arrivate le mie converse per il cambio scarpe... e così stasera mi sono messa subito per personalizzarle... e così eccole qui... a me piacciono molto, ed in più dopo le posso tranquillamente riutilizzare
Ho creato un post
2980 giorni faBuongiorno ragazze... oggi visto che avevo la giornata libera ho fatto la confezione della prima bomboniera... sia fm che la wedding planner approvano e a me piace molto... voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2980 giorni faBuonasera ragazze.. volevo condividere con voi un po’ di acquisti che mi sono arrivati oggi... purtroppo era da dicembre che li aspettavo e immagino siano rimasti fermi così a lungo a causa della dogana... comunque in ordine trovate l’accessorio per...
Ho creato un post
2989 giorni faEccole qui... vi piacciono?
Ho creato un post
3001 giorni faBuonasera sposine... stasera vi racconto la mia ultima pazzia... qualche mese fa avevo acquistato una vestaglietta di cui mi ero innamorata... ma poi, giusto qualche settimana addietro ne ho trovate diverse con la scritta bride sulla schiena che mi...
Ho creato un post
3001 giorni faBuongiorno sposine... vi piace? È arrivato giusto oggi../ io lo trovo molto carino... ogni invitato potrà mettere una dedica all’interno dei cuori e poi, dopo il matrimonio, lo potremo appendere in casa
Ho creato un post
3003 giorni faOggi è finalmente arrivato... lo adoro😍😍😍 non vedo l’ora di provarlo col vestito.. vi piace
Ho creato un post
3008 giorni faBuongiorno sposine... oggi volevo condividere qualcosa. Eh sto facendo... ho sempre adorato personalizzare le scarpe per cui ho pensato di farmene un paio per il matrimonio. Io volevo sposarmi direttamente in converse ma fm non era proprio...
Ho creato un post
3009 giorni faLa mia damigella d’onore... lei è Margherita 😍😍
Ho creato un post
3010 giorni faOggi è arrivato il cestino per la damina... io lo trovo adorabile e voi? cosi il suo outfit è completo: vestito ✔️ Cestino ✔️ Coroncina e bracciale fiorito ✔️
Fotografi garanzie ANFM