Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2920 giorni fa
ciao Brides, oggi ho completato anche il libretto della cerimonia. Ora attendiamo solo di vederlo stampato. Vi piace? Ho mantenuto le stesse grafiche sia del menù che dei cartoncini per il tableau. pagina 1 e 2 pagina 3 e 4 pagina 5 e 6 pagina 7 e 8...
2920 giorni fa
Ciao Brides.. oggi volevo farvi vedere i nostri nuovi menù. Eh si, perché a fm è venuta la bella idea di volere i menù pieghevoli e quindi... rifai tutto da capo. A dirla tutta alla fine forse questi mi piacciono anche di più. Per il momento vi...
2923 giorni fa
Ed ecco qui i primi menu e segnaposto... così domani che vado a parlare col catering possiamo scegliere la Mis en piace migliore... vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2924 giorni fa
Buongiorno a tutte, io sono ancora molto indecisa sul tema del mio matrimonio per poi iniziare a fare partecipazioni e quant'altro.. Voi quale avete scelto??
2924 giorni fa
2927 giorni fa
Eccoci qui a -48 con un altro fai da te finito... ecco qui i sacchettino porta confetti... ora rimane solo da finire di confezionare le bomboniere ( ne mancano 10/11), ultimare le wedding bag, stampare menu, stampare libretto della cerimonia, finire...
Ho caricato una foto nel post di Piera
2928 giorni fa
2928 giorni fa
Ciao ragazze... sono in crisi... ho visto questo segnaposto (la foto con i diamantini) e non so se prenderli o tenere quelli che avevo già fatto (foto con scatolina)... voi che dite?
2928 giorni fa
Buongiorno ragazze... ho fatto una prova di sacchettino per i confetti... come vi sembra? Come sta con la bomboniera?... scusate la luce, l’oro del fiocco è decisamente più acceso
2930 giorni fa
Ciao ragazze... oggi sono arrivati i braccialetti che ho preso come regalo alle mie testimoni... voleva qualcosa di carino ma non troppo impegnativo... voi cosa ne pensate? Invece hai testimoni di fm abbiamo regalato delle fiaschette personalizzate ...
2936 giorni fa
Ieri finalmente mi hanno chiamato per la prima prova del vestito, che avrò il 28 aprile... e quindi mi sono messa alla ricerca delle scarpe... ne avevo già prese un paio, ma purtroppo mi erano piccole e quindi ho dovuto darle indietro. E così ho...
2947 giorni fa
Oggi ho fatto dei piccoli acquisti... vi piacciono? Ho preso il body da mettere sotto il vestito e le ciabattine x la preparazione... le adoro 😍😍😍
2949 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Concy
2949 giorni fa
Ragazze qualcuna ha idea di dove posso personalizzare le all star bianche ??? Mi piacerebbe metterci la data è dei brillantini e i nomi
2951 giorni fa
Ciao ragazze... credo di aver ultimato le wedding bag per i bimbi. Contengono: - activity book - bolle di sapone - dolcetti - pennarelli - mini forza a 4 pensavo solo di aggiungere se li trovo da Tiger o degli occhiali da sole un po’ simpatici oppure...
2952 giorni fa
Buonasera sposine, oggi ho fatto la prova trucco e capelli... io ne sono molto soddisfatta anche se posso capire che non a tutti piacerà la scelta... comunque i capelli quel giorno saranno molto più definiti e l’accessorio sarà più centrale......
Fotografi garanzie ANFM