Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2016
Mi piacciono le idee originali,controccorrente alle tradizioni,personalizzo ogni cosa se posso
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Hele
3500 giorni fa
Ho creato un post
3500 giorni faSalve Sposine....devo proprio dirlo...questa App mi è davvero utile... tante ideeeee e tanti problemi risolti in un click!!...oltre che confrontarsi e condividere con altri sposi ,e volte ti complica meno tutto il dafarsi. .davvero Grazie!!!!???
Ho partecipato al post di Anna
3512 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3512 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3512 giorni faCiao!..ho scoperto che ci sposiamo lo stesso giorno?
Ho partecipato al post di Alessandra
3512 giorni fa
3512 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3512 giorni faCara spose ,dilemma ...a me gli abiti da sposa affascinano e fanno sognare...che sia bianco o colorato o personalizzato ...alla fine io continuo a vedere il classico abito da sposa.....nn voglio essere contorta ...probabilmente nn ho ancora le idee...
3514 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Federica
3514 giorni fa
3515 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Vanessa
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3516 giorni fa
Ho creato un post
3517 giorni faCiao a tutti!!...qualcuno tra Padova e Vicenza che organizza un aperitivo/buffet per il proprio matrimonio???
Fotografi garanzie ANFM