Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2016

Mi piacciono le idee originali,controccorrente alle tradizioni,personalizzo ogni cosa se posso

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2017

2534giorni 15hh
Giovanna
Bomboniere troppo costose?
Giovanna, Il 9 Giugno 2017 alle 23:38

Ciao a tutte spero possiate togliermi un dubbio... io e FM dobbiamo prenotare le bomboniere ma ci hanno domandato 15€ a bomboniera... non sarà un po' troppo? Gli invitati sono 90/100 circa (1350€)....

Valeria Agnès, sabato 10-Giu-17 66
Debora
6 Matrimoni.com: l'abito della sposa
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.725
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.510
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.592
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.678
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Andrea, mercoledì 17-Apr-24 5.745
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.754
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.809
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Michela, 5 ore fa 6.044
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Federica, venerdì 12-Apr-24 5.995
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.102
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.299
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Monica, giovedì 11-Apr-24 6.411 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Kiki, venerdì 12-Apr-24 7.172
Flavia
Come scegliere le fedi nuziali
Flavia, Il 16 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo arrivati quasi alla fine dell'organizzazione delle nostre nozze, che ne dite di pensare alla scelta delle fedi? Vi consigliamo di farlo in base ai vostri gusti, che ne dite di...

Maria, giovedì 2-Mar-17 143
Flavia
Quale scarpa da sposa indosseresti per le tue nozze?
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno ragazze, è il momento di ispirarvi con il nostro test settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere le fedi che più si adattano alla vostra personalità sposa! Siete pronte a scoprirlo?...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 985
Lidia
Cane per le fedi!*-*
Lidia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:10

Buongiorno a tutte ragazze! Chiedo a voi parere.. Vorrei tantissimo avere la mia meravigliosa Maya (il bovaro di mio suocero) che porta le fedi Le sono molto attaccata e lei è tranquilla è molto molto...

Nadia, venerdì 17-Feb-17 61
Anna
Bouquet alternativo
Anna, Il 23 Settembre 2016 alle 09:57

Per il mio matrimonio,sto pensando di nn avere il classico bouquet di fiori...sto pensando a un mazzo di farfalle coloratissime...avete idea di chi può realizzare...o dove posso trovare delle belle...

Serena, sabato 1-Ott-16 12
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: l'anello di fidanzamento!
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 10:04

Fantastica community, siamo arrivati alla fine del nostro test per scoprire quale colore è più adatto alle vostre nozze! Diteci a quele anello di fidanzamento si avvicinandi più il vostro A) B) C) D)...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.085
Verdiana
Che viaggio di nozze vorreste realizzare?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:55

Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.110
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: quale sarà la canzone del primo ballo?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:54

Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.033
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: quale pregio di fm ami di più?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:46

Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.114
Verdiana
Cosa ti rende più felice durante i preparativi delle nozze?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:47

Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.159
Sara
Il colore delle tue nozze: la cosa più difficile da organizzare?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:42

Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.198
Verdiana
La torta in base al colore delle nozze: scegli la tua preferita
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:41

Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.287
Sara
Scopri il colore più adatto alle tue nozze: bouquet
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:37

Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...

Quenny, domenica 15-Gen-17 1.312
Verdiana
Quale vestito da sposa rappresenta il tuo carattere?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:33

Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...

Alessandra, domenica 9-Lug-17 1.525
Brenda
Quale scegliereste??
Brenda, Il 10 Settembre 2016 alle 01:42

Da premettere che mi piacciono tutti e due... Voi cosa mi consigliate??

I'llbebride, domenica 18-Set-16 107
Hele
Quanti mesi prima avete iniziato ad organizzare?
Hele, Il 10 Settembre 2016 alle 14:43

Buon pomeriggio a tutti sono una futura sposa di Maggio-Giugno, non abbiamo ancora stabilito il giorno esatto. Stiamo iniziando i lavori nella nostra futura casa e adesso vorremmo iniziare anche a...

Sognatrice90, domenica 19-Mar-17 55
Anna
Grazie all'app di matrimonio.com!
Anna, Il 18 Settembre 2016 alle 10:30

Salve Sposine....devo proprio dirlo...questa App mi è davvero utile... tante ideeeee e tanti problemi risolti in un click!!...oltre che confrontarsi e condividere con altri sposi ,e volte ti complica...

Valentina, domenica 18-Set-16 7 143
Anna
Abito da sposa o un bellissimo abito ,chi sceglie l'alternativa?
Anna, Il 6 Settembre 2016 alle 14:30

Cara spose ,dilemma ...a me gli abiti da sposa affascinano e fanno sognare...che sia bianco o colorato o personalizzato ...alla fine io continuo a vedere il classico abito da sposa.....nn voglio...

Sposina2017, mercoledì 7-Set-16 41

Gruppi generali

Ispirazione