Capri, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3153 giorni fa
Ragazze voi che fedi avete scelto? Oro bianco o oro giallo? Con il brillantino o senza??? Io vorrei una cosa che non mi stancasse con il tempo
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3153 giorni fa
Buongiorno e buon fine settimanaChi di Voi ha scelto le bomboniere solidali?Quale associazione avete deciso di sostenere?Vorrei qualche esperienza per capire come orientarmi!!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3153 giorni fa
Ragazze io mi sposo il 27 giugno, non so proprio dove andare per il viaggio di nozze.. voi dove andrete ?
Ho caricato una foto nel post di Jenna
3156 giorni fa
Ciao ragazze,Come avete allestito il tavolo per la cerimonia civile?
Ho caricato una foto nel post di Katia
3156 giorni fa
Ciao sposine vi volevo chiedere quando vi sposate l'anello di fidanzamento ve lo togliete o ve li tenete ? Mi fate vedere i vostri anelli?
Ho caricato una foto nel post di Anna 💍👰🏽
3157 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi è stato alle seychelles in viaggio di nozze e con quale agenzia avete viaggiato?noi abbiamo appena avuto un buon preventivo dal Loft di San Donato… Qualcuno di voi ha viaggiato con loro? Grazie😘
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3169 giorni fa
Ciao sposine! Sto guardando su real time "abito da sposa cercasi" e mi è venuta una terribile malinconia del mio abito! (Tanto che vi metto anche una foto!)È chiuso nell'armadio ormai da due settimane (dopo che l'ho ritirato dalla tintoria) e mi...
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
3170 giorni fa
Ciao sposine.. stiamo.iniziando a pensare a qualche meta per il viaggio di nozze.. ci sposiamo il 18.06.18 e vorremmo partire il giorno dopo perché abbiamo solo 15 gg a disposizione...vogliamo fare mare e relax con magari qualche escursione di...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3172 giorni fa
Ciao neo sposine! Dal giorno dopo le nozze ho questo dubbio amletico: dove mettere l'anello di fidanzamento? Voi lo tenete sull'anulare sinistro insieme alla fede o da solo su quello destro? Adesso io li ho messi insieme come nella foto: cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3172 giorni fa
Spose domani è un mese che sono sposata , la mia fede unoaerre 4 mm è ancora lucida anche se con micro graffietti , mi fate vedere le vostre con descrizione, confrontiamoci e auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3176 giorni fa
Ciao sposine, esattamente un anno fa il 17/08/2016 arrivò il mio amato solitario e iniziò il magico periodo dei preparativi, dell'annuncio alle famiglie...a distanza di un anno al solitario si è aggiunta la fede, siamo felicemente sposati da 2 mesi,...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3176 giorni fa
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Ho caricato una foto nel post di Clair
3177 giorni fa
Buongiorno a tutti!!! Qualche giorno fa, per puro caso, mi sono ritrovata davanti agli occhi la foto di una spiaggia davvero stupenda, la più bella che avessi mai visto in vita mia e mi è addirittura venuta la pelle d'oca! Ho scoperto che si trattava...
3249 giorni fa
Felicemente sposati nella nostra isola del cuore. Cerimonia commuovente e festa divertentissima. Tutto andato meglio del previsto. Lo farei altre 1000 volte. Tantissimi auguri a tutte voi, future spose!
3254 giorni fa
Tutto pronto... oggi si parte per Capri. Ecco le mie unghie! Io le adoro!!! Emozioni indimenticabili questa settimana
3308 giorni fa
Ciao brides,oggi è arrivato anche il nostro cake topper personalizzato è pronto. Non l'ho fatto vedere a fm perchè non può avere anticipazioni sull'abito. Lo adorooo!!!! 💖
Fotografi garanzie ANFM