Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 4.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3045 giorni faCiao Brides avete già deciso come sarà la parte più golosa del vostro ricevimento? Di che gusto sarà la vostra wedding cake? Singolo strato o più piani ? E come sarà decorata? Io la vorrei cioccolatosa, a più strati e con tanti fiori e una bella...
Ho creato un post
3053 giorni faCiao Brides! Io e fm siamo alla ricerca delle fedi nuziali ma le classiche non fanno per noi. Andando al Roma Sposa abbiamo trovato tante opzioni alternative e tra tante ci hanno colpito queste. Che ne pensate?
Ho creato un post
3055 giorni faCiao sposine! Come da titolo! Oggi é il mio compleanno.. l'ultimo da nubile! Mi fa cosi strano pensarlo e voi? Come vi siete sentite?
Ho creato un post
3061 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Sono alle prese con la scelta dei cocktail da offrire durante i balli e vorrei un vostro consiglio. Se doveste scegliere solo 3 cocktail quali scegliereste? Quali sono i vostri cocktail preferiti ? Per ora sono sicura solo...
Ho creato un post
3067 giorni faFuture sposine e neo spose, vi andrebbe di postare una foto del regalo che avete fatto o farete ai vostri testimoni di nozze? Su che budget vi siete orientate? Graziee
Ho creato un post
3070 giorni faCiao sposine! Oggi vorrei lanciare un post sulla tradizione che vuole che le spose, nel giorno del loro matrimonio, indossino qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di regalato, qualcosa di prestato e qualcosa di blu. Ogni cosa ha un...
Ho creato un post
3073 giorni faCiao a tutte sposine! Finalmente il 2018 è arrivato presa dall'euforia del nuovo anno, dalla magia delle feste natalizie appena trascorse e dal fato che tra poco sarà il mio compleanno, ho deciso di farmi un unico magico regalino.. gli orecchini da...
Ho creato un post
3075 giorni faCiao sposine! l'annosa questione delle scarpe da sposa mi affligge ancora. Oggi visitando un negozio romano ho scoperto questa marca "Louis Michel" che ha davvero dei bei modelli (almeno per me ) ma sopratutto che possono essere personalizzati, sia...
Ho creato un post
3082 giorni faCiao sposine! Come procedono i vostri preparativi? Cosa vi manca e cosa vi sta dando più preoccupazioni tra tutto? Noi abbiamo fermato sin da subito chiesa, location, fotografo e mio abito Ora abbiamo scelto le partecipazioni, i fiori per la chiesa e...
Ho creato un post
3084 giorni faCiao sposine!!! Sono strafelice! Io e fm abbiamo prenotato la luna di miele partiremo il 3 settembre, due giorni dopo il nostro matrimonio verso l'altro lato del mondo🌍 2 settimane alla scoperta del Giappone e poi 1 settimana sotto al sole della...
Ho creato un post
3087 giorni faCiao Sposine! Quando vanno comprate le scarpe per il matrimonio? Suppongo prima della prima prova abito per definire la lunghezza del vestito... giusto? Voi dove le avete prese? Nella stessa boutique del vestito per essere sicure di prendere la...
Ho creato un post
3089 giorni faCiao sposine.. oggi sono un po' giù perché sto ricevendo parecchie opinioni contrarie sul fatto di usare il rossetto rosso il giorno del matrimonio! Io adoro il rossetto rosso e mi ci sento bella per cui avrei voluto optare per un trucco tipo quelli...
Ho creato un post
3090 giorni faCiao sposine ho bisogno dei vostri consigli! Siamo totalmente in confusione sulla musica da offrire al ricevimento.. ci piacerebbe un gruppo jazz per l'aperitivo + un live per il post cena ma molto consigliamo un DJ set perché fa più "party"! Inoltre...
Ho creato un post
3099 giorni faCiao sposine avrei bisogno di un vostro consiglio! Quanto tempo prima comincerete a cercare truccatore e parrucchiere? E a chi offrirete, oltre a voi, questo servizio? Baciiii
Ho creato un post
3109 giorni faCiao sposine! A qualcuna di voi è capitato di dover noleggiare piatti / bicchieri / posate con rifiniture d'orate (tipo quelle della foto) qualora non comprese nell'equipaggiamento standard del catering? Mi sapete dare un'idea dei costi? Grazieeeee ...
Ho creato un post
3120 giorni faCiao sposine! Come vi regolate per i vestiti delle testimoni? Chiederete loro di indossare un abito uguale e del colore del vostro matrimonio? O le lascerete libere di indossare quello che più preferiscono? (Vale anche per le damigelle?) Inoltre,...
Fotografi garanzie ANFM