Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 4.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lara
2997 giorni fa
Ciao brides ieri è stata davvero una giornata proficua! Oltre alla prima prova trucco, ho accompagnato le mie testimoni a vedere qualche abito ed una delle due l'ha trovato dal momento che lo avrebbero pagato da sole non ho dato alcun...
2998 giorni fa
Ciao bridge! Sono super emozionata! Oggi ho fatto la prima prova trucco che ne pensate? Premetto che desideravo un rossetto rosso
Ho caricato una foto nel post di Minnie
3008 giorni fa
Ciao ragazze, sono ancora indecisa sulle scarpe. Voi come le avete scelte? Avete delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3011 giorni fa
3011 giorni fa
Ciao sposine! ho bisogno dei vostri preziosi consigli! Non ho ancora le idee chiare sul bouqet.. mi piacerebbe che fosse a cascata, con delle rose e che abbia dei fili di erba verde lunghi perchè saranno richiamati anche nei centrotavola del...
Ho caricato una foto nel post di Swan
3011 giorni fa
Ragazze che ne pensate di acconciatura e trucco? Il mio vestito avrà più o meno questa linea
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3013 giorni fa
Ebbene sì, l'aggiunta di colore è derivata dalla scelta dell'auto! Sarà il furgoncino di mio papà, dato il mio forte legame con lui e il fatto che il suo furgoncino è praticamente un simbolo della nostra famiglia nel nostro paesino, abbiamo deciso...
3013 giorni fa
Sposine!! Oggi è arrivato il guestbook per le impronte della dita ordinato su Aliexpress! È davvero ben fatto per quello che lo abbiamo pagato! Ne sono davvero soddisfatta!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3015 giorni fa
Ciao ragazze avete qualche sito dove posso dare un'occhiata per delle scarpe Max 8 cm....NO ballerine Grazie in anticipo!!
3018 giorni fa
Sposine!! Nonostante la pioggia ininterrotta, oggi è stata una giornata davvero proficua! Ho trovato le scarpe da sposa e ne sono felicissima tutto sta prendendo forma Le scarpe saranno su misura, tacco 7 cm, il che è perfetto perché non...
Ho caricato una foto nel post di Tata
3019 giorni fa
Sposine sono.in.cerca delle scarpe e non vorrei le classiche da sposa in modo da poterle.riutilizzare ma parlando con qualcuno mi hanno.fatto.venire dei dubbi..si vedranno sotto l'abito lung? Staranno male? Le.vorrei cipria..
Ho caricato una foto nel post di Asia
3024 giorni fa
Rgazze buon pomeriggio. Sto cercando delle idee particolari per i nostri segnaposto. Mi fate vedere cosa fate voi? non abbiamo un tema ben preciso, mi piacerebbe però fare qualcosa ancora poco visto e "utile". Cosa mi consigliate?? Vi ringrazio!
3027 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei chiedervi un parere su questi sacchettini porta riso! Diciamo che per noi sarebbero perfetti per via dei colori, arancione e fucsia, che sono proprio i colori del nostro matrimonio!! Che ne pensate? E voi per cosa avete optato?...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3044 giorni fa
Sera a tutti/e, volevo condividere con voi il nostro viaggio di notte!! 😍😍 Io sarei voluta andare in Polinesia, Matteo a giro per l'America zaino in spalla e moto.. alla fine abbiamo raggiunto un compromesso: 25 giorni in America dal 3 al 28...
3045 giorni fa
Ciao Brides avete già deciso come sarà la parte più golosa del vostro ricevimento? Di che gusto sarà la vostra wedding cake? Singolo strato o più piani ? E come sarà decorata? Io la vorrei cioccolatosa, a più strati e con tanti fiori...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3050 giorni fa
Ciao a tutte! Eravamo partiti con il volerci sposare un sabato di maggio o giugno e mi sono innamorata di un ristorante che non aveva disponibilità, ed abbiamo scelto un sabato di aprile. L unico problema è che non so che tipo di fiori ci sono (per...
Fotografi garanzie ANFM