Marino, Roma · Da Agosto 2016
Ciao a tutte sono Veronica, abito in provincia di Roma, ad Aprilia. Dopo mesi che ne parlavamo abbiamo deciso! Io ancora non ci credo... Sono al settimo... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Veronica, abito in provincia di Roma, ad Aprilia. Dopo mesi che ne parlavamo abbiamo deciso! Io ancora non ci credo... Sono al settimo cielo!
- Super Sposa
- 2.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Bacheca

Ciao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio

Ho partecipato al post di Federica
2759 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2763 giorni fa
Eccole. 3 damigelle è 1 testimone I'm bordeaux. I vestiti di alcune sono stati modificati.... Queste sono le prime foto appena presi (tranne la prima che è a casa che l ha ritirato)

Ho partecipato al post di Veronica
2763 giorni fa
Ho partecipato al post di SeryCla
2763 giorni fa
2763 giorni fa
2763 giorni fa
Ho creato un post
2763 giorni faEccole. 3 damigelle è 1 testimone I'm bordeaux. I vestiti di alcune sono stati modificati.... Queste sono le prime foto appena presi (tranne la prima che è a casa che l ha ritirato)

Ho partecipato al post di Lorena
2764 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2764 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Ho ottenuto una medaglia!
2764 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho partecipato al post di Verdiana
2764 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2764 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2764 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2764 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2764 giorni fa