Novello, Cuneo · Da Agosto 2016
Mi reputo una ragazza molto giovane per sposarmi, sono una ragazza che protegge la propria famiglia e l'amore, mi reputo molto coccolona e dolce, i miei... Visualizza altro
Mi reputo una ragazza molto giovane per sposarmi, sono una ragazza che protegge la propria famiglia e l'amore, mi reputo molto coccolona e dolce, i miei difetti ? Mi irrito per poco è gelosa di ciò che è mio, ma so essere sincera e diretta, leale, amo la vita con il mio futuro marito, siamo una coppia di cui io reputo perfetta per star assieme, uguali e diversi, innamorati passi dell'uno e dell'altra, il nostro sogno? Avere una famiglia ed essere marito e moglie dal primo giorno che ci siamo visti e la vita ci ha scelto ❤💋
- Super Sposa
- 2.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3454 giorni faOltre al -299, abbiamo confermato la sala per il nostro matrimonio, per ora siamo più che apposto, mancano solo i documenti per iscriversi al corso matrimoniale Sono felicissima oddio!!!
Ho creato un post
3454 giorni faRagazze buongiorno, in Piemonte da me il tempo è proprio da inverno...ma sono felice perché stasera andiamo al ristorante e !!!! Mancano pochissime ore per scattare i -299
Ho creato un post
3455 giorni faBuongiorno a tutte come state ? Io sto benone, a meno di 10 mesi mi sposo e sono in preda per i documenti da dar al prete per il corso e matrimonio, sabato abbiamo un appuntamento dal ristorante "Due Lanterne" chi ne è curiosa invio le foto ,...
Ho creato un post
3456 giorni faBuongiorno sposine di settembre, visto molti stati sulle spose estive e primaverili, facciamoci sentire, quanti siamo quelle autunnali ? Raccontate buongiorno a tutte Io sono a -302
Ho creato un post
3458 giorni faVi voglio raccontare questi due giorni molto molto impegnativo ma bellissimi.Siamo andati a vedere i ristoranti, quello che si cui mi sono innamorata sia io che il mio futuro marito, si chiama le due lanterne . Poi siamo andati a vedere le fedi e .....
Ho creato un post
3462 giorni faOggi pomeriggio, sono stata da mia suocera a parlare della casa che dobbiamo iniziare a far i lavori ed entro luglio deve essere pronta, poi avevo detto che vi facevo vedere la chiesa, ed eccovi le foto, poi sono andata per informazioni dal fioraio...
Ho creato un post
3463 giorni faBuona sera e buona notte a tutte voi noi chiudiamo la giornata così, lista invitati e annunci per i testimoni fatti da tutte e due, presto sabato sera si va al ristorante per un preventivo , buona notte sposine
Ho creato un post
3465 giorni faSono emozionatizzima
Ho creato un post
3465 giorni faIn questi due giorni sono pienissima di emozioni, prima l'emozione dell'abito da sposa e ora l'emozione della chiesa e la conferma della data, mamma mia, chi è come me ?? Come siete messe voi con la chiesa ? Quale avete scelto son curiosissima, vi...
Fotografi garanzie ANFM