Casola Valsenio, Ravenna · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
3492 giorni faHo creato un post
3493 giorni faBiongiorno sposineee!!! Ecco a voi l'anteprima delle mie bomboniere!!che ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
3497 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
3497 giorni faHo partecipato al post di Luana
3500 giorni faHo creato un post
3500 giorni faCiao a tutte!! per il matrimonio non abbiamo fatto la lista nozze e non faremo il bonifico per il viaggio di nozze lasceremo solo l'IBAN per fare poi il versamento in banca cosa devo scrivere nel biglietto?
Ho creato un post
3501 giorni faCiao a tutte!!!iniziamo male....a luglio siamo andati dal prete x fermare la chiesa e ci ha detto che a metà settembre dovevamo portargli lo stato libero x poi così iniziare le pratiche solo che lo dovevamo richiedere alla parrocchia dove stavamo...
Ho creato un post
3506 giorni faQuante settimane fate voi di luna di miele? Le cugine del mio fm hanno fatto 3 settimane ma x come sono io mi sembrano parecchie!
3507 giorni faHo partecipato al post di Hele
3508 giorni faHo partecipato al post di Brenda
3508 giorni faHo creato un post
3508 giorni faCiao a tutte!! A voi è capitato di parlare a qualcuno del vostro matrimonio e questo si auto invita?? Cosa dovrei rispondere..??
3512 giorni faHo creato un post
3512 giorni faCiao a tutte !!oggi mi è capitata una situazione del cavolo... io lavoro da 10 anni con un ragazzo gay per cui ci conosciamo benissimo e quindi sa quanto ho aspettato la fatidica proposta e quanto sia elettrizzata ad organizzare tutto il matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM