Casola Valsenio, Ravenna · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3267 giorni faCiao a tutte!! Volevo aggiornarvi sulla risposta della mia amica di ieri...mi ha rispostooggi!!!..vi mando la foto
Ho creato un post
3268 giorni faCiao a tutte!! Scusate ma sono troppo arrabbiata.... Ma quella che un tempo era la mia migliore amica me ne ha fatta un altra delle sue( avevo gia scritto un topic su di lei ) tralasciamo che quando le ho detto che mi sposavo il massimo della sua...
Ho creato un post
3271 giorni faCiao a tutte sposine!!! Siamo a - 49 giorni e ho anvora un sacco di cose da fare aiutoooooooo!!!@ voi a che pumto siete?
Ho creato un post
3273 giorni faBuongiorno a tutte ho un dubbio che mi assilla.... io lavoro in un'azienda di circa 30 persone tra le quali ci sono quelle con cui ho legato di più,tutte le altre non ci possiamo praticamente vedere, pensavo di fare i sacchettini dei confetti così da...
Ho creato un post
3275 giorni faCiao a tutte!! Volevo mostrarvi i miei coni portariso fatti da me e il mio fm...cosa ne pensate?
Ho creato un post
3278 giorni faCiao dolci sposine!! Chi di voi ha scelto il modello francesina come fede?
Ho creato un post
3279 giorni faCiao a tutte sposine volevo farvi una domanda cosa avete fatto scrivere nelle vostre fedi? le avete fatte incidere in corsivo o in stampatello?
Ho creato un post
3291 giorni faCiao sposine!! Mi sto demoralizzando... e volevo domandarvi quanti dei vostri invitati vi hanno dato buca o come alcuni dei miei nemmeno hanno ringraziato x la partecipazione..ho paura che non arriveremo nemmeno alla metà degli invitati che avevamo...
Ho creato un post
3356 giorni faCiao sposine di giugno!!! Dove andrete voi in viaggio di nozze???
Ho creato un post
3358 giorni faCiao a tutte!! Vorrei un consiglio abbiamo iniziato adesso a dare inviti per il matrimoni al mio collega di lavoro l'ho già invitato a voce mentre ne parlevamo,mi ha già detto che non ha voglia di venire,voi la partecipazione gliela dareste lo stesso...
Ho creato un post
3397 giorni faCiao a tutte sposine! ho un dubbio:quella che una volta era la mia migliore amica quando le ho detto che mi sposavo si è limitata a un semplice "congratulazioni" dopodiché non si è più fatta sentire nemmeno per chiedermi come andavano i preparativi...
Ho creato un post
3491 giorni faBiongiorno sposineee!!! Ecco a voi l'anteprima delle mie bomboniere!!che ne pensate?
Ho creato un post
3499 giorni faCiao a tutte!! per il matrimonio non abbiamo fatto la lista nozze e non faremo il bonifico per il viaggio di nozze lasceremo solo l'IBAN per fare poi il versamento in banca cosa devo scrivere nel biglietto?
Ho creato un post
3500 giorni faCiao a tutte!!!iniziamo male....a luglio siamo andati dal prete x fermare la chiesa e ci ha detto che a metà settembre dovevamo portargli lo stato libero x poi così iniziare le pratiche solo che lo dovevamo richiedere alla parrocchia dove stavamo...
Ho creato un post
3505 giorni faQuante settimane fate voi di luna di miele? Le cugine del mio fm hanno fatto 3 settimane ma x come sono io mi sembrano parecchie!
Ho creato un post
3507 giorni faCiao a tutte!! A voi è capitato di parlare a qualcuno del vostro matrimonio e questo si auto invita?? Cosa dovrei rispondere..??
Fotografi garanzie ANFM