Casola Valsenio, Ravenna · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3267 giorni faCiao a tutte!! Volevo aggiornarvi sulla risposta della mia amica di ieri...mi ha rispostooggi!!!..vi mando la foto
Ho partecipato al post di Luana
3267 giorni faHo creato un post
3267 giorni faCiao a tutte!! Scusate ma sono troppo arrabbiata.... Ma quella che un tempo era la mia migliore amica me ne ha fatta un altra delle sue( avevo gia scritto un topic su di lei ) tralasciamo che quando le ho detto che mi sposavo il massimo della sua...
3269 giorni faHo partecipato al post di Luana
3271 giorni faHo partecipato al post di Jessica
3271 giorni faHo partecipato al post di Luisella
3271 giorni faHo creato un post
3271 giorni faCiao a tutte sposine!!! Siamo a - 49 giorni e ho anvora un sacco di cose da fare aiutoooooooo!!!@ voi a che pumto siete?
Ho partecipato al post di Elena
3272 giorni faHo creato un post
3273 giorni faBuongiorno a tutte ho un dubbio che mi assilla.... io lavoro in un'azienda di circa 30 persone tra le quali ci sono quelle con cui ho legato di più,tutte le altre non ci possiamo praticamente vedere, pensavo di fare i sacchettini dei confetti così da...
3274 giorni faHo caricato una foto nel post di Luana
3274 giorni fa
Ciao a tutte!! Volevo mostrarvi i miei coni portariso fatti da me e il mio fm...cosa ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
3274 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3274 giorni faCiao a tutte!! Volevo mostrarvi i miei coni portariso fatti da me e il mio fm...cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM