Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2960 giorni faRagazze mi dite qual è la vostra tabella di marcia per le visite/esami da fare in gravidanza?Io per ora ho fatto la prima eco all'ottava settimana e subito gli esami del sangue completi, il prossimo obiettivo sarà la transluenza nucale intorno alla...
Ho creato un post
2962 giorni faRagazze vi sono mai capitate perdite gialle?Sono preoccupanti?Sono all'ottava settimana e assumo da un po' ovuli di progesterone, possono essere dovute a quello?
Ho creato un post
2967 giorni faRagazze, condivido con voi un pensiero, venerdì ho la prima vera eco in cui si dovrebbe vedere l'embrione (sarei a 7+4), tutta felice vado a guardare su internet che cosa aspettarmi (misure ecc) e ...zac!!Ecco l'ansia, ancora prima di ever fatto...
Ho creato un post
2973 giorni faRagazzi oggi mi sono pesata a 6+3 e sono 1,5 kg in più, contando che sto mangiando normalmente (stesso appetito rispetto a prima), può essere dovuto al gonfiore?Perché davvero non capisco, so che l'aumento di peso dovrebbe avvenire più avanti. Vostre...
Ho creato un post
2978 giorni faCiao ragazze, ho scoperto da poco di essere incinta e volevo condividere con voi un mio atteggiamento che reputo sbagliato ma che non riesco a controllare. Ho paura di fare ogni cosa, vivrei in una campana di vetro, ho paura quando in auto prendo le...
Fotografi garanzie ANFM