Striano, Napoli · Da Agosto 2016
Sono Lucia e sono fidanzata da 3 anni e mezzo con il mio grande amore. Il 9 maggio 2018 finalmente coroneremo il nostro grande sogno!
- Sposa Precisa
- 1.340 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3465 giorni fa
Aiuto! Fatemi vedere il vostro tableau e siate per me ispirazione ?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3469 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Sotto posto la foto della torta che ho scelto, ma non ho proprio idea del guato da scegliere e settimana prossima devo dire i gusti al pasticcere per fare le prove...sicuramente provo la classica...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3470 giorni fa
Ragazze abbiamo scelto la parete attrezzata..Ma è sempre difficile immaginarla anziché vederla già realizzata...la vostra com è? Mettete le foto..vi allego il progetto della mia
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3471 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi finalmente mi è arrivato il tanto atteso calendario l'ho modificato un po' grazie all'aiuto di una dolcissima sposina. Domani andrò dal fotografo e ne farò stampare due copie in carta fotografica, una la terrò io e un'altra...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3472 giorni fa
Ciao a tutte..Non so cosa scegliere come tema del matrimonio..Aspetto idee da parte vostra..
Ho caricato una foto nel post di Mora
3472 giorni fa
Ciao ragazze, cerco una bella location a Napoli , preferisco su mare, oppure con un bel panorama , infrasettimanale, con il baget di 140EUR a persona !Abito fuori Napoli , e vorrei fare una bella figura anche con gli ospiti che vengono da fuori !Sono...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3473 giorni fa
Ciao a tutte, Sono appena all'inizio dell'organizzazione ma una delle cose che mi preoccupa di più è la bomboniera. Vorrei qualcosa di originale e utile... che non finisca in un cassetto o nella spazzatura dopo qualche tempo.Consigli? help me... mi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3473 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo chiedervi un parere...Io e FM abbiamo deciso di optare per fedi classiche da 4 Gr io e 5 Gr lui. Ci siamo fatti fare un preventivo in gioielleria:Unoaerre 569.77Orafo 524.77Che ne pensate? Meglio quelle firmate oppure le altre? I...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3475 giorni fa
Eccoci dai su postatemi le foto delle sorprese che avete fatto a fm nel corso della vostra vita insieme! Ecco alcune delle mie!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3482 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Il mio countdown segna 700 giorni!Da domani non vedrò più il 7...E questo è già il primo traguardo! A voi invece, quanto manca?Buona giornata!
Fotografi garanzie ANFM