Genova, Genova · Da Agosto 2016
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà... Visualizza altro
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà 2 anni :) XOXO
- Sposa Precisa
- 1.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2910 giorni faCiao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Rosa
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2912 giorni fa
Ho partecipato al post di Innamorata
2912 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2912 giorni fa
Ragazze buona sera voi dove avete comprato il vostro fermaglio per inserire nell’acconciatura? Ho chiesto in atelier Hair ma costa 150 € e sinceramente per me è troppo ... mi consigliate dove andalo a vedere? Lo verrei argento con svarovsky
Ho partecipato al post di Federica
2915 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
2917 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2918 giorni fa
Ho partecipato al post di Estefanìa
2918 giorni fa
Ho creato un post
2918 giorni faBuona sera 👰👰👰stasera ho finito queste due cosette, cosa mi dite vi piace!?? 😂😂😊😊
Ho partecipato al post di Rosaria
2920 giorni faCiao bride, 👋 Oggi abbiamo un nuovo giochino per te... 😜 Sei pronta? 3,2,1 --> 💥👉 https://www.matrimonio.com/forum/sceglieresti-queste-scarpe-per-il-tuo-matrimonio--t574894 Un abbraccio forte! 💕
Ho creato un post
2923 giorni faFranco Battiato - La Cura (Testo) ciao bellissime bride, allora ieri al corso prematrimoniale, che tutto ok per niente noioso, a parte i compiti a casa e le interrogazioni tutto bello... comunque ieri prima di finire il corso ci hanno fatto ascoltare...
Fotografi garanzie ANFM