Genova, Genova · Da Agosto 2016
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà... Visualizza altro
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà 2 anni :) XOXO
- Sposa Precisa
- 1.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Estefanìa
3001 giorni fa
Buongiorno ragazze, qualche settimana fa mi sono messa alla prova, e mi son truccata un po' x vedere un po' i colore che potevo scegliere x il trucco sposa... Che per il quale verrà la mia truccatrice... Io mi trucco solo x sfizio 😂😁😁 PS non guardate...
3001 giorni fa
Ciao ragazze, stasera stavo creando le etichette per le mie bomboniere, però non so dove comprare la carta adesiva, qualcuna di voi che le a già fatte sa consigliarmi dove acquistarle 😁😅 vo lascio una foto del come saranno 😁😁
3002 giorni fa
Ciao bellezze, sto andando in tilt x le scarpeeeee, purtroppo i sandali bellissimi che avevo presso x il matrimonio, allego foto.. 😂😂... Non ci stanno proprio bene sul mio abito 😢😢, ora non vorrei prendere scarpe da sposa in un atelier visto che...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3002 giorni fa
Ciao a tutte, come procedono i preparativi? Io sto preparando i confetti x quelli che nn vengono a nozze...ma mi sorge un dubbio. . . . Fiocco bianco o fucsia (colore del nostro matrimonio) Allego foto
3005 giorni fa
Eccola anche la sala x il matrimonio è prenotata, giustamente tutti i mobili spariranno x lasciare spazio a qualche tavolo, e allestimento buffet, fiori e tovagliato tutto in tono, piano piano si concretizza il tutto.
Ho caricato una foto nel post di ilaria
3006 giorni fa
torta nuziale Secondo voi è adatta come torta nuziale?? non è troppo semplice?? e poi non è pesante come gusti per il mese di giugno?? help
3009 giorni fa
Oggi x la cena di san Valentino mi son truccata un po' di più, in attesa della prova trucco x il gran giorno 😄😄😄che ne pensate..? Potrebbe essere in trucco da sposa? O bocciato?! 🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3009 giorni fa
Buonasera ragazze, vediamo un po’ le sorprese di questa sera! Cosa avete organizzato per il vostro FM stasera!? Oppure cosa hanno organizzato loro per voi? ☺️☺️ Il mio Fm mi ha portato a cena (ultimo San Valentino da fidanzati).. tra 6 mesi ci...
3011 giorni fa
Devo dire che non sono molto portate per il fai da te 😂 infatti mi son bruciata un dito ed un unghia con la colla calda 😂😂😂... Però la mia scatolina dove di seguito metterò i sacchetti porta riso direi che è pronta... Verrà messa fuori la chiesa .....
Ho caricato una foto nel post di Ary87
3012 giorni fa
Ciao sposine!! Io sono in alto mare con la scelta delle scarpe...perchè nel frattempo non mi fate vedere le vostre? Magari indossate cosi mi faccio un'idea...io le cerco altissime!!
3014 giorni fa
Ciao ragazze x il discorso trucco questa sono io, non uso molto trucco, quindi questa volta vorrei un trucco con effetto woow 😂😂 cmq ho visto questi 2, mi piacciono tutte due... Voi cosa ne dite quale mi starebbe meglio.. PS grazie dell'aiuto 💟 ...
Ho caricato una foto nel post di Santina
3025 giorni fa
Ragazze buonasera, sto iniziando la ricerca Delle scarpe. Il mio abito quasi sicuramente avrà un tono di rosa antico e mi piacerebbe avere una scarpa dello stesso colore...su internet ho trovato questo modello...per me bellissime...ma non riesco a...
Fotografi garanzie ANFM