Farra di Soligo, Treviso · Da Agosto 2016
Ciao a tutte, sono Natascia. Io ed il mio fm siamo insieme da 9 anni, il 6 Luglio 2019 ci sposiamo! (Il 4 luglio saranno 10 anni di fidanzamento)... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Natascia. Io ed il mio fm siamo insieme da 9 anni, il 6 Luglio 2019 ci sposiamo! (Il 4 luglio saranno 10 anni di fidanzamento) Conviviamo da qualche anno e abbiamo un bellissimo bimbo di nome Enrico nato il 22 Settembre 2017
- Sposa VIP
- 7.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2621 giorni faIeri finalmente abbiamo preso l'abito per le nostre damigelle (saranno le nostre nipotine)... Ora manca solo l'abito per nostro figlio, il nostro pagetto ❤️
Ho creato un post
2626 giorni faBuonasera brides.. Finalmente sabato abbiamo ordinato il cake topper ❤️ Non vedo l'ora che arrivi!!!
Ho creato un post
2632 giorni faBuongiorno future sposine.. Io ed il mio fm, oltre alla bomboniera, per il grande giorno abbiamo pensato di lasciare anche una foto ricordo (noi 2 insieme ad ogni invitato). Ognuno riceverà questo ringraziamento con dentro la sua foto! Cosa ne...
Ho creato un post
2632 giorni faA -150 giorni dal matrimonio, sono arrivate le partecipazioni 😍 Le adoro tantissimooooo!! All'interno gli invitati troveranno un sacchettino con dentro qualche confetto! Cosa ne pensate!? Adesso mi devo armare di taaaaaanta pazienza per assemblarle e...
Ho creato un post
2634 giorni faBuongiorno a tutte care sposine.. Finalmente questo weekend abbiamo trovato l'auto!!! Sicuramente non è la tipica macchina d'epoca elegante.. Ma così ho reso felice il mio fm! Lancia delta integrale evoluzione!!! (sicuramente qualche vostro fm la...
Ho creato un post
2648 giorni faBuongiorno a tutte!! Sabato con i nostri testimoni, siamo andati a scegliere le fedi... E le abbiamo trovate!! 😍 Sono delle francesine comode, oro bianco esterno e oro rosa interno! (scusate ma la foto non è ben definita! 😅)
Ho creato un post
2657 giorni faBuongiorno a tutte! Questa mattina io e mia mamma siamo andate alla ricerca di orecchini e collana per il grande giorno.. E fin fine alla stroili ora ho trovato questo paio di orecchini e questa collana in argento e zirconi.. Cosa ne pensate? Voi...
Ho creato un post
2662 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!!! È da qualche giorno che non apro l'app, e il countdown segna - 179 giorni 😍 Certo che il tempo passa proprio velocemente.. E A voi quanto manca!? Come siete prese con l'organizzazione!?
Ho creato un post
2687 giorni faQuesta mattina sono andata dalla parrucchiera.. e mi ha schiarito qualche ciocca di capelli.. cosa ne pensate? Meglio prima o adesso!?
Ho creato un post
2735 giorni faBuongiorno ragazze!! Oggi ho realizzato il mio primo"fai da te"! Volevo qualcosa di diverso dal solito cuscino porta fedi... E guardando in internet ho preso qualche spunto! Di sicuro questo non verrà lasciato in qualche armadio dopo il matrimonio!! ...
Ho creato un post
2745 giorni faBuongiorno ragazze.. Ieri sono andata a prendere i book degli invitati per il matrimonio (più di 500 inviti) e ieri sera il ed il mio FM abbiamo iniziato a fare una gran bella selezione.. e alla fine siamo rimasti con questi.. Voi quale scegliereste?...
Ho creato un post
2756 giorni faCiao sposine e future sposine.. Stamattina mi ha chiamato l'agenzia di viaggi, ci hanno fatto un primo preventivo per la nostra luna di miele (ora la signora dell'agenzia farà qualche modifica per risparmiare qualcosa e sabato andremo da lei per...
Ho creato un post
2759 giorni faCiao a tutte spose e future spose.. Per il vostro matrimonio avete usato o userete il classico libro delle firme o qualcosa di originale!? Io sono un po' indecisa..
Ho creato un post
2779 giorni faCiao spose e future spose.. sto iniziando ad imbastire il mio tableau Mariage, però vedo che è troppo grande!! Dovrei fare i fogli con i nomi dei tavoli in formato più piccolo dell'A5 (avevo già fatto un topic dove avevo messo la foto della bozza del...
Ho creato un post
2781 giorni faCiao ragazze!!! Stamattina apro l'appuntamento e cosa vedo!? -299 giorni eravamo partiti da -365.. Voi come siete messe!?
Ho creato un post
2785 giorni faSpose Luglio 2019 nella provincia di Treviso!? ci siete!?
Fotografi garanzie ANFM