Farra di Soligo, Treviso · Da Agosto 2016
Ciao a tutte, sono Natascia. Io ed il mio fm siamo insieme da 9 anni, il 6 Luglio 2019 ci sposiamo! (Il 4 luglio saranno 10 anni di fidanzamento)... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Natascia. Io ed il mio fm siamo insieme da 9 anni, il 6 Luglio 2019 ci sposiamo! (Il 4 luglio saranno 10 anni di fidanzamento) Conviviamo da qualche anno e abbiamo un bellissimo bimbo di nome Enrico nato il 22 Settembre 2017
- Sposa VIP
- 7.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2626 giorni fa
Buonasera brides.. Finalmente sabato abbiamo ordinato il cake topper ❤️ Non vedo l'ora che arrivi!!!
Ho caricato una foto nel post di Debora
2631 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
2631 giorni fa
Buongiorno future sposine.. Io ed il mio fm, oltre alla bomboniera, per il grande giorno abbiamo pensato di lasciare anche una foto ricordo (noi 2 insieme ad ogni invitato). Ognuno riceverà questo ringraziamento con dentro la sua foto! Cosa ne...
2632 giorni fa
A -150 giorni dal matrimonio, sono arrivate le partecipazioni 😍 Le adoro tantissimooooo!! All'interno gli invitati troveranno un sacchettino con dentro qualche confetto! Cosa ne pensate!? Adesso mi devo armare di taaaaaanta pazienza per assemblarle e...
2633 giorni fa
Buongiorno a tutte care sposine.. Finalmente questo weekend abbiamo trovato l'auto!!! Sicuramente non è la tipica macchina d'epoca elegante.. Ma così ho reso felice il mio fm! Lancia delta integrale evoluzione!!! (sicuramente qualche vostro fm la...
2647 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Sabato con i nostri testimoni, siamo andati a scegliere le fedi... E le abbiamo trovate!! 😍 Sono delle francesine comode, oro bianco esterno e oro rosa interno! (scusate ma la foto non è ben definita! 😅)
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2650 giorni fa
Per me la scelta della location è stata un po' come la scelta del vestito. Un giorno girovagando per la campagna piacentina io e Marco ci siamo imbattuti in questo bellissimo castello circondato da mura e fossato...una magia, al tramonto poi non vi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2651 giorni fa
Ciao bella Community! Da qualche giorno a questa parte, su tutti i social, sta spopolando una nuova sfida: la #10yearschallenge! Il gioco consiste nel pubblicare una nostra foto di 10 anni fa a confronto con una foto di come siamo diventati...
2657 giorni fa
Buongiorno a tutte! Questa mattina io e mia mamma siamo andate alla ricerca di orecchini e collana per il grande giorno.. E fin fine alla stroili ora ho trovato questo paio di orecchini e questa collana in argento e zirconi.. Cosa ne pensate? Voi...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2682 giorni fa
Buongiorno a tutti...qualcuno ha realizzato il portafedi col cuore in vimini bianco?!Me li mostrate gentilmente?!Manca ancora un po’ al mio matrimonio ma inizio a farmi delle idee 😊
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2685 giorni fa
Buonasera a tutte/i! Voi cosa userete come porta fedi? Non sono una grande amante dei cuscini, in qualsiasi forma e dimensione, capisco che siano classici e tradizionali ma proprio non li vedo adatti a me... avete qualche consiglio da darmi? Grazie...
2687 giorni fa
Questa mattina sono andata dalla parrucchiera.. e mi ha schiarito qualche ciocca di capelli.. cosa ne pensate? Meglio prima o adesso!?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2689 giorni fa
Buonasera a tutti!! Oggi io e marito festeggiamo il nostro “mezzo anno di nozze” 😍 e...Vi presentiamo il nostro Albero di Natale.. meglio conosciuto (a casa nostra 🤣) come Pon-Pom Albero versione 3.0 è il nostro terzo albero di Natale, ma il primo...
Ho caricato una foto nel post di Vany
2716 giorni fa
Salve beides 🙋🏼♀️mi potete fare vedere i vostri cuscini per le fede....io non so decidermi....vorrei qualcosa di delicato ma pure elegante che comunque deve essere semplice...ma fin ora non ho trovato uno che mi convince veramente Grazie mille per...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2721 giorni fa
Ciao sposine.. Io mi sposo 23 maggio 2020 bloccata già la location villa jovis a boscotrecase e voi?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2721 giorni fa
Ciao Brides 👰🏼 In questi mesi, io e fm abbiamo girato in lungo e in largo ... in diversi negozi, tipografie, cartiere... discount. Noi volevamo qualcosa che ci rappresentasse e che facesse capire qualcosa di più nulle nostre Nozze siccome abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM